rifcimento asfalto
rifcimento asfalto
Territorio

Rifacimento dell'asfalto, lavori partiti da Japigia stanotte

Le operazioni su questo lotto andranno avanti per i prossimi 30 giorni

«Stanotte sono inziati i lavori, che proseguiranno ogni sera per circa 30 giorni, per il rifacimento degli asfalti su un lotto di strade cittadine». Lo scrive sui social Antonio Decaro, sindaco di Bari.

«Sono partite le operazioni di scarifica della pavimentazione stradale su via Oberdan e si andrà avanti su viale Japigia e su alcuni tratti di via Gentile non interessati dai lavori di Aqp. A seguire si continuerà su via Pitagora e via Dogali» spiega il sindaco.
  • Quartiere Japigia
Altri contenuti a tema
Japigia, ecco come cambia il giardino di via Siponto dopo gli atti vandalici Japigia, ecco come cambia il giardino di via Siponto dopo gli atti vandalici Operai a lavoro sui locali danneggiati. Nei prossimi giorni gli interventi di pulizia e sanificazione
Japigia, un vecchio divano abbandonato in via Pucetia Japigia, un vecchio divano abbandonato in via Pucetia La foto è stata postata dal presidente del Municipio I Leonetti, con un duro sfogo
Japigia, all'arena della Pace c'è Mario Margiotta con "Bachanale" Japigia, all'arena della Pace c'è Mario Margiotta con "Bachanale" Un omaggio al genio musicale di Bach
Le due Bari, a Japigia una notte dedicata al tango Le due Bari, a Japigia una notte dedicata al tango Appuntamento questa sera all'arena della Pace
Japigia, l'orchestra sinfonica metropolitana di Bari in concerto a San Marco Japigia, l'orchestra sinfonica metropolitana di Bari in concerto a San Marco Appuntamento questa sera alle 20:30 con lo spettacolo "Vengo anch'io". Ingresso gratuito
Japigia, effettuato intervento di pulizia straordinaria in via Caldarola Japigia, effettuato intervento di pulizia straordinaria in via Caldarola Leonetti: «Compito del comune mantenere pulita la città, ma è dovere dei cittadini sporcare il meno possibile»
Via Pitagora, partiti i lavori per la nuova segnaletica orizzontale Via Pitagora, partiti i lavori per la nuova segnaletica orizzontale Galasso: «Con questa nuova disposizione della sosta abbiamo guadagnato circa il 30% di posti in più»
Atti vandalici nel giardino di via Siponto e nella pineta San Luca, Comune affida gestione alle associazioni Atti vandalici nel giardino di via Siponto e nella pineta San Luca, Comune affida gestione alle associazioni Sono in corso, nelle due aree verdi di Japigia, i lavori di ripristino degli immobili, che passeranno alla rete Welfare
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.