Passaporto
Passaporto
Attualità

Problemi con il rilascio dei passaporti, a Bari aperture straordinarie di sabato

Possibile prenotarsi online per le giornate dell'11 febbraio, 4 marzo e 25 marzo

Da questa mattina è possibile accedere all'agenda online e prendere appuntamento per le date di sabato 11 febbraio, sabato 4 marzo e sabato 25 marzo.
Gli utenti che debbano richiedere il rilascio del primo passaporto od ottenere il rilascio di un passaporto a seguito della scadenza del precedente potranno accedere all'agenda online dell'Ufficio Passaporti della Questura di Bari e prendere appuntamento per le date di sabato 11 febbraio, sabato 4 marzo e sabato 25 marzo, nelle quali l'ufficio di via Murat n. 33/35 sarà aperto in via straordinaria per acquisire le istanze.
Dopo aver fatto accesso all'agenda online attraverso il sito www.passaportonline.poliziadistato.it (ADEMPIMENTO INDISPENSABILE), i cittadini dovranno presentarsi nella data e ora indicata dal sistema, muniti della documentazione necessaria.
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Locazioni turistiche, AIGO Confesercenti Puglia: “La Regione sceglie la strada dell’equilibrio. Ora puntiamo sulla qualità” Locazioni turistiche, AIGO Confesercenti Puglia: “La Regione sceglie la strada dell’equilibrio. Ora puntiamo sulla qualità” Piccirillo: "Abbiamo bisogno di qualità ed organizzazione"
Locazioni turistiche, via libera dalla Regione Puglia al DDL Locazioni turistiche, via libera dalla Regione Puglia al DDL Decaro: “Ai Comuni turistici strumenti per governare la crescita e tutelare i territori”
Progetto InCittà 2026: presentata a Palazzo della Città la nuova mappa interattiva Progetto InCittà 2026: presentata a Palazzo della Città la nuova mappa interattiva L'iniziativa di promozione turistica giunge alla sua terza edizione
La Puglia consolida il primato nel turismo. Francesco Caizzi vicepresidente nazionale di Federalberghi La Puglia consolida il primato nel turismo. Francesco Caizzi vicepresidente nazionale di Federalberghi «Servono più infrastrutture, meno abusivismo e una strategia per difendere la competitività del turismo»
Presentato il tema del BTM Italia a Bari: il turismo come ponte tra memoria e innovazione Presentato il tema del BTM Italia a Bari: il turismo come ponte tra memoria e innovazione In programma dal 25 al 27 febbraio
A Bari quattro tour gratuiti con l'Accademia Cittadella Nicolaiana A Bari quattro tour gratuiti con l'Accademia Cittadella Nicolaiana Appuntamenti il 20 ed il 21 febbraio: tutti i dettagli
Torna a Bari BTM Italia. Domani la presentazione dell’evento internazionale dedicato al turismo Torna a Bari BTM Italia. Domani la presentazione dell’evento internazionale dedicato al turismo E' un punto di riferimento per operatori, istituzioni e buyer di tutta la filiera turistico‑ricettiva
BIT 2026, Bari è la prima destinazione turistica della regione Puglia BIT 2026, Bari è la prima destinazione turistica della regione Puglia Con oltre 2,5 milioni di pernottamenti nel 2025
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.