Vitantonio vasti
Vitantonio vasti
Speciale

Polignano, il signor Vitantonio compie 107 anni. Emiliano: «Una meraviglia»

Il governatore posta il video-saluto dell'ultracentenario pugliese nel giorno del suo compleanno

Il signor Vitantonio Vasti compie 107 anni. Un compleanno record per l'anziano di Polignano a Mare, longevo fra i longevi. Vitantonio ha spento la candelina numero 107 lo scorso 23 febbraio, ricevendo da tutta la Puglia auguri e complimenti per la veneranda età. Fra questi anche il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, che ha postato sul suo Facebook il video saluto inviatogli da Vitantonio per ringraziare i suoi corregionali dei messaggi d'augurio. «Vitantonio Vasti che ieri ha compiuto 107 anni ci ha mandato un suo video (sentite come se la cava bene) per ringraziarci degli auguri! Vitantonio sei una meraviglia! Ancora tanti auguri», scrive Emiliano.
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Coronavirus in Puglia, Emiliano: «Non dimentichiamo che è un virus influenzale, seppur imprevedibile» Coronavirus in Puglia, Emiliano: «Non dimentichiamo che è un virus influenzale, seppur imprevedibile» Il presidente fa il punto della situazione. In serata dal Consiglio dei Ministri dovrebbe arrivare l'ordinanza da rispettare a livello nazionale
Il Cardinale Bassetti apre in cattedrale a Bari "Mediterraneo Frontiera di Pace" Il Cardinale Bassetti apre in cattedrale a Bari "Mediterraneo Frontiera di Pace" Il presidente della Regione Puglia Emiliano: «Si sta compiendo una profezia, di cui si parlerà in questo Sinodo di Vescovi»
In Puglia cresce il numero dei trapianti di organo, nel 2019 sono stati 103 In Puglia cresce il numero dei trapianti di organo, nel 2019 sono stati 103 La nostra regione festeggia il record negli ultimi 15 anni. Al Piccinni la manifestazione “Chi dona vive 2 volte”, testimonial Igor Protti
Bari si prepara alla visita del papa, già 40mila i biglietti gratuiti distribuiti Bari si prepara alla visita del papa, già 40mila i biglietti gratuiti distribuiti Sale l'attesa per la visita del santo padre il 23 febbraio. Il segretario della Cei: «Un incontro dal forte valore sociale»
Regionali in Puglia, M5S: «No ad alleanze con Emiliano né ora né mai» Regionali in Puglia, M5S: «No ad alleanze con Emiliano né ora né mai» Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi del governatore i pentastellati chiariscono la loro posizione
All'aeroporto di Bari arriva un presidio del 118 All'aeroporto di Bari arriva un presidio del 118 Nello scalo è presente dal 1 febbraio un'ambulanza h24 per far fronte alle emergenze
Bari dice addio a Ruggiero Fumarulo, padre di Stefano Bari dice addio a Ruggiero Fumarulo, padre di Stefano Era direttore della direttore della Scuola di specializzazione in Medicina. Decaro: «Non è sopravvissuto al dolore per la morte del figlio»
Popolare di Bari, Emiliano: «Banca salvata anche grazie all'insistenza della Regione» Popolare di Bari, Emiliano: «Banca salvata anche grazie all'insistenza della Regione» Il presidente commenta l'arresto di Jacobini e del figlio: «Da tempo non erano nella dirigenza. Ora si faccia giustizia»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.