Vitantonio vasti
Vitantonio vasti
Speciale

Polignano, il signor Vitantonio compie 107 anni. Emiliano: «Una meraviglia»

Il governatore posta il video-saluto dell'ultracentenario pugliese nel giorno del suo compleanno

Il signor Vitantonio Vasti compie 107 anni. Un compleanno record per l'anziano di Polignano a Mare, longevo fra i longevi. Vitantonio ha spento la candelina numero 107 lo scorso 23 febbraio, ricevendo da tutta la Puglia auguri e complimenti per la veneranda età. Fra questi anche il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, che ha postato sul suo Facebook il video saluto inviatogli da Vitantonio per ringraziare i suoi corregionali dei messaggi d'augurio. «Vitantonio Vasti che ieri ha compiuto 107 anni ci ha mandato un suo video (sentite come se la cava bene) per ringraziarci degli auguri! Vitantonio sei una meraviglia! Ancora tanti auguri», scrive Emiliano.
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Nuove opportunità strategiche, la Puglia vola in Israele Nuove opportunità strategiche, la Puglia vola in Israele Sino al 18 luglio Emiliano e i presidenti delle Agenzie regionali in visita a Tel Aviv
Regione Puglia, la versione di Leo Di Gioia: «Poca autonomia nel gestire la delega» Regione Puglia, la versione di Leo Di Gioia: «Poca autonomia nel gestire la delega» L'assessore all'Agricoltura dimissionario: «Fatto tanto per l'emergenza Xylella. Nomine Arif? Non sono stato d'accordo. Non ho opzioni politiche al momento»
Regione Puglia, per il dopo Di Gioia forti i nomi di Campo e Zinni Regione Puglia, per il dopo Di Gioia forti i nomi di Campo e Zinni Stamattina l'assessore dimissionario all'Agricoltura spiegherà le sue ragioni in conferenza stampa
Regione Puglia, blitz della Guardia di finanza negli uffici del dipartimento Sviluppo economico Regione Puglia, blitz della Guardia di finanza negli uffici del dipartimento Sviluppo economico Le perquisizioni dei militari nei locali di corso Sonnino a Bari. Nel mirino ci sarebbero autorizzazioni per parchi eolici in Trentino
Maturità, gli studenti del liceo Flacco cantano "Notte prima degli esami" Maturità, gli studenti del liceo Flacco cantano "Notte prima degli esami" Ieri sera sulla scalinata della scuola l'esibizione in vista della prima prova scritta. Gli auguri di Emiliano e Decaro
Regione Puglia, la maggioranza di centrosinistra: «Sostegno alla candidatura di Emiliano» Regione Puglia, la maggioranza di centrosinistra: «Sostegno alla candidatura di Emiliano» L'endorsement per il governatore uscente: «Giudizio positivo sulle primarie. Leo Di Gioia? Trovare un accordo politico»
Toti e Tata scherzano con Michele Emiliano, «Dall'Uzbekistan vogliono venire in Puglia» Toti e Tata scherzano con Michele Emiliano, «Dall'Uzbekistan vogliono venire in Puglia» Il duo comico ironizza sulla vita in Puglia durante la conferenza "Mano a mano"
È morto il giornalista Federico Pirro, ex caporedattore del Tgr Puglia È morto il giornalista Federico Pirro, ex caporedattore del Tgr Puglia Aveva 76 anni, si è spento nella notte. Emiliano: «Ha documentato i diversi momenti della nostra regione». Decaro: «Perdiamo un acuto osservatore»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.