Vitantonio vasti
Vitantonio vasti
Speciale

Polignano, il signor Vitantonio compie 107 anni. Emiliano: «Una meraviglia»

Il governatore posta il video-saluto dell'ultracentenario pugliese nel giorno del suo compleanno

Il signor Vitantonio Vasti compie 107 anni. Un compleanno record per l'anziano di Polignano a Mare, longevo fra i longevi. Vitantonio ha spento la candelina numero 107 lo scorso 23 febbraio, ricevendo da tutta la Puglia auguri e complimenti per la veneranda età. Fra questi anche il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, che ha postato sul suo Facebook il video saluto inviatogli da Vitantonio per ringraziare i suoi corregionali dei messaggi d'augurio. «Vitantonio Vasti che ieri ha compiuto 107 anni ci ha mandato un suo video (sentite come se la cava bene) per ringraziarci degli auguri! Vitantonio sei una meraviglia! Ancora tanti auguri», scrive Emiliano.
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Comunali 2019, Sud al Centro sostiene Decaro. Maurodinoia: «Idee per rilanciare Bari» Comunali 2019, Sud al Centro sostiene Decaro. Maurodinoia: «Idee per rilanciare Bari» Partita la campagna elettorale. La leader della lista: «Lealtà, impegno e spirito militante e di servizio nei confronti dei cittadini»
Ad Adelfia la prima biblioteca in provincia di Bari riqualificata dal bando regionale. Emiliano: «Cultura per tutti» Ad Adelfia la prima biblioteca in provincia di Bari riqualificata dal bando regionale. Emiliano: «Cultura per tutti» Nuova vita per gli spazi della "Antonio Cafaro", aperti alla multimedialità per grandi e piccini. Il sindaco Cosola: «Spostamento a Canneto? Erano voci infondate»
Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti si dimette da direttore del dipartimento promozione salute Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti si dimette da direttore del dipartimento promozione salute Sarà dirigente nello stesso ambito presso la provincia di Trento. Emiliano: «Farà bene anche lì»
Bari, aggressione alla 47enne ivoriana, Emiliano: "Tutta la comunità unita contro ogni forma di violenza" Bari, aggressione alla 47enne ivoriana, Emiliano: "Tutta la comunità unita contro ogni forma di violenza" Il presidente della Puglia ha telefonato alla donna per esprimere la sua vicinanza alla vittima. Avviate indagini interne sugli operatori del 118 coinvolti nella vicenda
Primarie centrodestra, Emiliano: «A Bari si sfideranno due miei ex assessori» Primarie centrodestra, Emiliano: «A Bari si sfideranno due miei ex assessori» Il presidente della Regione commenta il risultato delle urne: «La Puglia respinge l'orda della Lega»
Ex Om, il giudice accoglie il ricorso. C'è la cassa integrazione Ex Om, il giudice accoglie il ricorso. C'è la cassa integrazione La notizia comunicata dal presidente Emiliano. La gioia dei lavoratori stremati da 14 mesi senza reddito
Il Csm "ammonisce" Emiliano per le cariche Pd. La replica: «Mi sento una cavia da laboratorio» Il Csm "ammonisce" Emiliano per le cariche Pd. La replica: «Mi sento una cavia da laboratorio» Il governatore: «Accetto la sanzione disciplinare con serenità e per il bene della Regione Puglia»
Nasce "Senso civico per la Puglia", Zinni: «Civismo, ambiente e opposizione alle politiche di Salvini» Nasce "Senso civico per la Puglia", Zinni: «Civismo, ambiente e opposizione alle politiche di Salvini» Questa mattina a Bari la presentazione della nuova realtà politica della nostra regione
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.