Luminarie
Luminarie
Territorio

Polignano, a Natale arrivano luminarie e pista di ghiaccio

L'amminustrazione Vitto punta al grande evento anche invernale

Non è ancora ufficialmente partita l'organizzazione del periodo Natalizio di Polignano a Mare ma qualche anticipazione è già trapelata da parte dell' entourage del sindaco. Domenico Vitto.
Nel nome della tanto citata destagionalizzazione, l'amministrazione comunale avrebbe puntato quest' anno sulle famose Luminarie di Salerno ma anche sulla pista di pattinaggio sul ghiacchio, sebbene non si sa ancora bene dove.
L'evento viene presentato come uno dei più grandi mai realizzati e avrà bisogno di circa 150 unità.
Ragazzi e ragazze che dal 16 novembre al 6 gennaio 2019 avranno la possibilità di lavorare con le famose luminarie di Salerno allestite per le vie del centro storico a Polignano. Si attende l'ufficialità.
  • Polignano
Altri contenuti a tema
Polignano, “grattata” fortunata. Vinti 5 milioni di euro Polignano, “grattata” fortunata. Vinti 5 milioni di euro Nessuna traccia di chi ha sbancato con il "Miliardario Maxi"
Pino Pascali, Polignano acquisirà una sua opera Pino Pascali, Polignano acquisirà una sua opera Nel 50esimo della sua scomparsa prenderanno il via tante iniziative culturali nel nome del grande artista
Polignano, sorpresi a cannibalizzare un'auto rubata. Due arresti e una denuncia Polignano, sorpresi a cannibalizzare un'auto rubata. Due arresti e una denuncia In manette un 25enne e un 34enne. I carabinieri cercano il terzo uomo
Mare blu, 5 vele a Polignano e Monopoli Mare blu, 5 vele a Polignano e Monopoli Il riconoscimento di Legambiente e Touring club italiano
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.