Willem Dafoe e Giada Colagrande
Willem Dafoe e Giada Colagrande
Eventi e cultura

Anteprima di lusso per il BIG Festival, Willem Dafoe presenta "Padre" a Bari

L'attore sara ospite dell'Anchecinema insieme alla regista Giada Colagrande per la proiezione del film di cui è protagonista

Willem Dafoe sarà il protagonista di una preview del BIG - Bari International Gender Film Festival, presentando "Padre" insieme alla moglie Giada Cologrande, regista della pellicola. Non poteva avere anteprima migliore il festival che si terrà a Bari dal 24 al 30 settembre. Attore poliedrico, con una carriera che vanta collaborazioni di tutti i tipi, dal film d'autore con Herzog, Lynch e Wenders alle interpretazioni in opere come lo Spiderman di Sam Raimi, Dafoe sarà ospite dell'Anchecinema per salutare il pubblico e presentare il film.

"Padre", da lui interpretato insieme all'artista Marina Abrmovich, Franco Battiato e la stessa Giada Colagrande, è una storia con spunti autobiografici sulle figure che rappresentano la nostra vita e anche sull'elaborazione del lutto. Un padre che muore e una figlia che ha bisogno di ritrovarlo e riesce a riavvicinarsi a lui attraverso la musica.

L'appuntamento è per lunedì 10 Settembre alle 21. La serata nasce da una collaborazione tra il Bari International Gender Film Festival, The Open Reel e Anche Cinema. Presente in sala anche il distributore dell'opera Cosimo Santoro.
  • Cinema
  • anchecinema
Altri contenuti a tema
Un cortometraggio contro la solitudine, ecco a voi Gek. Autore uno studente del De Nittis Un cortometraggio contro la solitudine, ecco a voi Gek. Autore uno studente del De Nittis Il diciannovenne Filippo Forte: “Quest'opera trasmette emozioni attraverso una palette di colori pop”
Muri imbrattati a Bari, spuntano scritte No Vax sull'AncheCinema Muri imbrattati a Bari, spuntano scritte No Vax sull'AncheCinema Costantino: «L'amarezza più grande è aver dato sempre spazio a tutti, anche sul tema vaccini»
La città di Bari ricorda Damiano Russo, un giardino di Poggiofranco avrà il suo nome La città di Bari ricorda Damiano Russo, un giardino di Poggiofranco avrà il suo nome Il giovane attore scomparso 10 anni in un incidente stradale, Pierucci: «Con questa iniziativa abbiamo voluto rendere omaggio al suo talento e alla sua generosità»
Cinema ABC, i proiettori si riaccendono il 7 ottobre Cinema ABC, i proiettori si riaccendono il 7 ottobre Saranno presenti le autorità, proiezione gratuita in anteprima del film “Bentornato Papà”
Bari trionfa al Bellaria Film Festival con "Vernissage" di Fabrizio Bellomo Bari trionfa al Bellaria Film Festival con "Vernissage" di Fabrizio Bellomo Il film il racconto di una giornata estiva trascorsa in periferia interamente girato con adolescenti del quartiere San Paolo
Quattro appuntamenti con il cinema a Monopoli, ecco il Piazza Sudestival. L'apertura dedicata a Nino Manfredi Quattro appuntamenti con il cinema a Monopoli, ecco il Piazza Sudestival. L'apertura dedicata a Nino Manfredi Sul palco, a far conoscere l’artista e ad approfondire la sua vita personale e professionale, il regista e sceneggiatore Luca Manfredi, figlio del grande attore
Cinema, il film di Ronn Moss girato in Puglia sbarca a Venezia Cinema, il film di Ronn Moss girato in Puglia sbarca a Venezia La pellicola, che ha tra i protagonisti anche Lino Banfi, bloccata dal lockdown, è pronta ad uscire in sala
Il cinema ABC riapre all'aperto, e a fine settembre torna la storica sede di Bari Il cinema ABC riapre all'aperto, e a fine settembre torna la storica sede di Bari A due anni e mezzo di distanza dalla chiusura si riaccendono le luci della sala a San Cataldo
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.