Le nuove telecamere
Le nuove telecamere
Attualità

Parco Maugeri a Bari, contro gli atti vandalici arrivano le telecamere

Prevista l'installazione di altri occhi elettronici in diverse zone della città

Sono in corso i lavori di montaggio delle telecamere di video sorveglianza, per il parco Maugeri nel quartiere Libertà.

A breve questo polmone verde sarà "controllato" da queste 12 telecamere di altissima qualità, che potranno fornire un valido supporto a tutela della sicurezza dell'intera area.

«Ci auguriamo che questo supporto tecnologico non serva e che possa fungere sempre più da deterrente per gli atti vandalici e i comportamenti poco civili a cui i residenti, purtroppo, hanno dovuto assistere negli ultimi periodi», sottolinea il presidente Leonetti.

Entro fine anno, come anticipato dall'assessore Galasso, telecamere di videosorveglianza saranno installate in una serie di luoghi sensibili della città, di seguito elencati:
- piazza Odegitria
- stazione Torre Quetta
- Castello Svevo
- giardino De Bellis
- Biblioteca Catino
- parcheggio VVFF
- parco Sisus Loseto
- parcheggio via Sette
- ponte Adriatico
- via Giovene
- parcheggio Tribunale nel quartiere di Poggiofranco
  • videosorveglianza
Altri contenuti a tema
Videosorveglianza, la giunta approva stanziamento di 4 milioni e mezzo per i prossimi tre anni Videosorveglianza, la giunta approva stanziamento di 4 milioni e mezzo per i prossimi tre anni Galasso: «Telecamere hanno consentito di individuare gli autori di reati particolarmente gravi così come quelli di illeciti minori»
Bari: nuove telecamere di videosorveglianza in piazza Moro, Parco Rossani e viale Einaudi Bari: nuove telecamere di videosorveglianza in piazza Moro, Parco Rossani e viale Einaudi Saranno in tutto 26 i dispositivi che saranno installati entro il mese di settembre
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.