palazzo mincuzzi bari
palazzo mincuzzi bari
Attualità

Palazzo Mincuzzi passa di mano, lo storico immobile venduto all'imprenditore Salvaggiulo

Una trattativa durata poco più di un anno, gli eredi hanno ceduto mercoledì al businessman altamurano

Palazzo Mincuzzi, lo storico immobile nel cuore di Bari, passa di proprietà. Il prestigioso palazzo è stato, infatti, ceduto a Emanuele Salvaggiulo, imprenditore altamurano, nuovo proprietario dell'immobile in stile Liberty tra via Sparano e via Putignani. La trattativa, durata poco più di un anno, è stata chiusa con gli eredi a quota 25 milioni di euro.

Salvaggiulo è leader nel settore della moda, e lo scorso mercoledì ha messo la firma sul contratto di compravendita del palazzo con gli eredi della famiglia Mincuzzi. Ma il passaggio di mano non sarà immediato: il contratto di affitto con il marchio Benetton, che attualmente occupa l'immobile con il suo negozio barese, scadrà solo nel 2028.
  • palazzo mincuzzi
Altri contenuti a tema
Visita a Palazzo Mincuzzi: l'iniziativa del FAI Bari Visita a Palazzo Mincuzzi: l'iniziativa del FAI Bari Domani un percorso all'interno del rinomato palazzo di via Sparano
Dopo 25 anni riaprono gli ultimi piani di Palazzo Mincuzzi - LE FOTO dell'evento Dopo 25 anni riaprono gli ultimi piani di Palazzo Mincuzzi - LE FOTO dell'evento La famiglia Salvaggiulo ha concesso gli spazi per una sfilata di abiti da sposa: «Altre aperture? Vedremo»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.