La sfilata a palazzo Mincuzzi
La sfilata a palazzo Mincuzzi
Attualità

Dopo 25 anni riaprono gli ultimi piani di Palazzo Mincuzzi - LE FOTO dell'evento

La famiglia Salvaggiulo ha concesso gli spazi per una sfilata di abiti da sposa: «Altre aperture? Vedremo»

Dopo 25 anni riaprono al pubblico per un evento speciale gli ultimi piani di palazzo Mincuzzi, luogo storico della città, risalente al 1928.

Questa mattina alle 12 evento speciale, con la sfilata di abiti da sposa di Rosanna Bassi. L'evento è stato organizzato in occasione dei 100 anni della progettazione del palazzo, realizzata dall'architetto Aldo Forcignanò nel 1923. Tra gli ospiti Anna Dello Russo.

«Abbiamo deciso di riaprire questi spazi - sottolinea Anna Salvaggiulo - in occasione di "Promessi Sposi" per fare questa specie di fuori salone, in modo da presentare la collezione del nostro brand Rosanna Bassi Atelier che si occupa principalmente di abiti bridal. Ma anche un po' per omaggiare Bari e tutto quello che succedeva durante gli anni '20 che sono stati ispirazione con il loro stile Liberty della collezione stessa».

Alla domanda se dopo questa apertura ci saranno altri eventi, Salvaggiulo dichiara: «Vedremo».
L'evento a Palazzo MincuzziL'evento a Palazzo MincuzziL'evento a Palazzo MincuzziL'evento a Palazzo MincuzziL'evento a Palazzo MincuzziL'evento a Palazzo MincuzziL'evento a Palazzo MincuzziL'evento a Palazzo Mincuzzi
  • palazzo mincuzzi
Altri contenuti a tema
Visita a Palazzo Mincuzzi: l'iniziativa del FAI Bari Visita a Palazzo Mincuzzi: l'iniziativa del FAI Bari Domani un percorso all'interno del rinomato palazzo di via Sparano
Palazzo Mincuzzi passa di mano, lo storico immobile venduto all'imprenditore Salvaggiulo Palazzo Mincuzzi passa di mano, lo storico immobile venduto all'imprenditore Salvaggiulo Una trattativa durata poco più di un anno, gli eredi hanno ceduto mercoledì al businessman altamurano
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.