carabinieri JPG
carabinieri JPG
Cronaca

Nudo in camerino davanti alla commessa: arrestato 37enne in provincia di Bari

L'episodio è avvenuto ieri in un negozio di Casamassima. I carabinieri hanno accertato la recidività dell'uomo nella commissione di reati a sfondo sessuale

Ha chiesto alla commessa di provare un capo di abbigliamento intimo e si è fatto trovare nudo nel camerino. Protagonista un 37enne, pregiudicato residente nel barese, che è stato arrestato dai Carabinieri di Casamassima.
L'episodio è avvenuto lo scorso pomeriggio in un negozio situato all'interno del centro commerciale. L'uomo, con la scusa di provare dei capi di abbigliamento intimo, si è recato nel camerino e dopo aver chiamato la commessa per provarne anche altri, questa si è avvicinata, ha aperto appositamente la tenda e si è fatto trovare nudo.
Subito è accorso nell'esercizio il personale della Vigilanza interna che stazionava nel corridoio centrale della galleria, richiamato dalle urla della donna e, dopo pochi minuti, sono arrivati i Carabinieri che lo hanno tratto in arresto, appurando anche la sua recidività nella commissione di reati a sfondo sessuale.
I Carabinieri hanno anche accertato che l'uomo già nei giorni precedenti si era recato nel negozio formulando apprezzamenti nei confronti della commessa.
Lo stesso, ultimate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
  • Casamassima
Altri contenuti a tema
Casamassima, scoperta officina meccanica abusiva: sequestro e multa da cinquemila euro Casamassima, scoperta officina meccanica abusiva: sequestro e multa da cinquemila euro L'attività, durante un controllo dei carabinieri, è risultata sprovvista dei titoli autorizzativi
Lavoro, McDonald's cerca 118 dipendenti per i ristoranti di Bari e Casamassima Lavoro, McDonald's cerca 118 dipendenti per i ristoranti di Bari e Casamassima C'è tempo fino al 3 ottobre per partecipare alle selezioni online per entrare a far parte del team McDonald's
San Rocco a Casamassima, niente fiera. Il sindaco scrive al parroco: «Si faccia una messa in piazza» San Rocco a Casamassima, niente fiera. Il sindaco scrive al parroco: «Si faccia una messa in piazza» «Altri comuni vicini hanno celebrato e festeggiato i loro Santi Patroni. Non vedo perché Casamassima non possa e non debba fare altrettanto»
Presunti casi di bullismo a Casamassima, il sindaco: «Chi sa denunci» Presunti casi di bullismo a Casamassima, il sindaco: «Chi sa denunci» Il PD locale aveva lanciato via social l'allarme, ma sembra che le forze dell'ordine non ne sappiano niente
Bullismo, due ragazzini aggrediti dal branco a Casamassima Bullismo, due ragazzini aggrediti dal branco a Casamassima La denuncia del Pd: "Servono più controlli"
Addio a Roberto Gargaro: Casamassima piange il 27enne stroncato da un malore Addio a Roberto Gargaro: Casamassima piange il 27enne stroncato da un malore Il giovane è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era a Bari. Inutili i soccorsi
Casamassima, l'ASD Tennis Tavolo Ennio Cristofaro in serie A1 Casamassima, l'ASD Tennis Tavolo Ennio Cristofaro in serie A1 «Complimenti a tutti i dirigenti che nonostante le difficoltà quotidiane insieme ai tecnici e atleti sono riusciti a compiere questo miracolo sportivo»
Spaccia droga in casa, arrestato 29enne in provincia di Bari Spaccia droga in casa, arrestato 29enne in provincia di Bari I carabinieri hanno rinvenuto 29 dosi di cocaina e  la somma di 320 euro nell'abitazione del giovane
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.