giuseppe conte
giuseppe conte
Politica

Noicattaro, la campagna elettorale entra nel vivo. Arriva Conte

L'ex premier sarà nella cittadina a sostegno del sindaco uscente Raimondo Innamorato

Il capo politico del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, fa tappa a Noicàttaro, domenica 19 settembre alle ore 22.20 in piazza Umberto I, a sostegno del sindaco uscente e candidato alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre, Raimondo Innamorato.

"Un grande onore per noi accogliere il presidente Conte che supporta il nostro cammino in prima persona. Siamo felici di poter raccontare quanto fatto in questi cinque lunghi e difficili anni che hanno restituito a Noicàttaro il decoro e la dignità che merita".
  • Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Fiducia al Governo Conte, il barese Ciampolillo potrebbe essere determinante Fiducia al Governo Conte, il barese Ciampolillo potrebbe essere determinante Il senatore ex 5 Stelle non ha votato per una "distrazione" ma avrebbe espresso un No. Al vaglio la sua posizione
Natale blindato contro il Coronavirus, ecco cosa prevede il nuovo decreto Natale blindato contro il Coronavirus, ecco cosa prevede il nuovo decreto Il premier Giuseppe Conte: «Dobbiamo intervenire, la decisione è sofferta ma dobbiamo rafforzare le misure per cautelarci in vista della ripresa a gennaio»
Anche a Bari la protesta delle "Mascherine tricolori" contro Conte: «Salute al primo posto» Anche a Bari la protesta delle "Mascherine tricolori" contro Conte: «Salute al primo posto» Il collettivo ha esposto uno striscione all'esterno dell'ospedale Di Venere. Iniziativa replicata in 100 città italiane
No ai veglioni in albergo e rientro a scuola dopo le feste, ecco il nuovo Dpcm No ai veglioni in albergo e rientro a scuola dopo le feste, ecco il nuovo Dpcm Il premier Conte: «Occorre impegno e attenzione. Sarà un Natale diverso, ma non per questo meno autentico»
Il premier Conte illustra il Dpcm. La Puglia è in area Arancione Il premier Conte illustra il Dpcm. La Puglia è in area Arancione Il decreto slitta ufficialmente a venerdì 6 novembre: «Restrizioni necessarie per congelare l'impennata della curva dei contagi»
Nuovo Dpcm, l'entrata in vigore slitta al 6 novembre Nuovo Dpcm, l'entrata in vigore slitta al 6 novembre Alle 20:20 il premier Giuseppe Conte illustrerà le misure valide da venerdì prossimo
Italia divisa in 3 zone di rischio, chiusi i musei e coprifuoco. Ecco le misure del nuovo Dpcm Italia divisa in 3 zone di rischio, chiusi i musei e coprifuoco. Ecco le misure del nuovo Dpcm Il premier Conte ha riferito questa mattina alla Camera, nel pomeriggio sarà in Senato. Le misure entreranno in vigore prima del 4 novembre
Conte firma il decreto ristoro, risorse a fondo perduto per le categorie danneggiate dal Dpcm Conte firma il decreto ristoro, risorse a fondo perduto per le categorie danneggiate dal Dpcm "Non ci sono operatori di serie A e di serie B, ma dobbiamo scongiurare il lockdown generalizzato"
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.