Amgas
Amgas
Vita di città

Niente più code negli uffici Amgas a Bari, arriva TuPassi sistema di gestione delle prenotazioni

Il presidente Marzulli: "Una scelta che rientra nella nostra strategia di continuo potenziamento dei servizi al cliente, per ridurre gli assembramenti"

Una bella novità per chi deve recarsi presso gli sportelli Amgas. La partecipata del Comune di Bari, terminata con successo la fase sperimentale, ha adottato il sistema TuPassi per la gestione dei servizi di prenotazione e accoglienza presso la propria sede ubicata in Corso Alcide De Gasperi, presso il parco Di Cagno Abbrescia.

"Abbiamo sostituito il tradizionale numero progressivo con un appuntamento personalizzato che il cittadino può fissare comodamente da casa - spiega Vanni Marzulli, presidente Amgas - Una scelta che rientra nella nostra strategia di continuo potenziamento dei servizi al cliente e che abbiamo voluto accelerare in questo momento delicato, per ridurre code e assembramenti".

Si tratta di un sistema tecnologicamente avanzato ma semplicissimo da utilizzare. Il cliente può scegliere se fissare l'appuntamento sul sito www.amgasbarisrl.it o tramite l'app Amgas, non è necessario essere registrati, basta compilare il form con alcuni dati personali, incluso il codice fiscale. È inoltre possibile prenotare direttamente dal totem presso la sede Amgas, dove si può sempre contare sull'aiuto degli addetti all'accoglienza.

"TuPassi rappresenta un supporto tecnologico utile ed efficace ma non va a sostituire il rapporto umano, uno dei nostri grandi punti di forza. Spesso si recano da noi persone anziane e continueranno ad essere accolte e assistite a 360° come sempre".

TuPassi accoglie infatti anche chi non ha prenotato, in questo caso il cliente viene inseritoal primo orario disponibile. Il sistema consente di ottimizzare le agende in tempo reale e gestire ritardi, anticipi e assenze. Il servizio è a disposizione non solo dei clienti ma anche di tutti coloro che vogliano affacciarsi semplicemente per chiedere informazioni o sottoscrivere nuovi contratti.
  • amgas
Altri contenuti a tema
Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» L'iniziativa di Amgas nei luoghi simbolo del borgo antico. Il sindaco: «Che siano simboli di speranza»
Percorsi di luce, mercatini e i concerti di Sergio Caputo e Paipers. A Bari un mese di eventi natalizi Percorsi di luce, mercatini e i concerti di Sergio Caputo e Paipers. A Bari un mese di eventi natalizi Le celebrazioni s'intersecheranno con l'inaugurazione del Piccinni. Decaro: «Protagoniste le famiglie». Marzulli: «Un milione di utili di Amgas restituiti ai cittadini»
Bari si prepara al Natale, pubblicato l'avviso di Amgas per l'allestimento degli eventi Bari si prepara al Natale, pubblicato l'avviso di Amgas per l'allestimento degli eventi Pronto un cartellone da 190mila euro. Tornerà il giardino provvisorio in piazza del Ferrarese attorno al grande albero
Dal cantiere in via Andrea da Bari spuntano le antiche basole Dal cantiere in via Andrea da Bari spuntano le antiche basole Le operazioni di scavo proseguono con la supervisione della Sovrintendenza
Bari, terminati i lavori per la rete gas. Riapre al traffico via Re David Bari, terminati i lavori per la rete gas. Riapre al traffico via Re David Concluse le opere di Amgas, tra un mese Oper fiber procederà al rifacimento dell'asfalto
Natale a Bari, s'illuminano l'albero e il Christmas garden in piazza Ferrarese Natale a Bari, s'illuminano l'albero e il Christmas garden in piazza Ferrarese Musica, danza e spettacolo: partito il periodo delle festività. Decaro: «Non spegniamo l'amore per la nostra città»
Beeta, l'app barese che ti permette di risparmiare sull'energia domestica Beeta, l'app barese che ti permette di risparmiare sull'energia domestica Qualche consiglio per rispettare l'ambiente e far del bene al proprio portafoglio
Eventi internazionali e un albero da 14 metri al centro del Christmas Garden. Ecco il Natale a Bari 2018 Eventi internazionali e un albero da 14 metri al centro del Christmas Garden. Ecco il Natale a Bari 2018 Anche infopoint e impianto audio nel programma offerto da Amgas. Accensione il 6 dicembre. Marzulli: «Dono alla città e all'area metropolitana»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.