riaperta al traffico via re david
riaperta al traffico via re david
Territorio

Bari, terminati i lavori per la rete gas. Riapre al traffico via Re David

Concluse le opere di Amgas, tra un mese Oper fiber procederà al rifacimento dell'asfalto

Ha ufficialmente riaperto stamattina al traffico veicolare via Re David, una delle principali arterie per raggiungere il centro di Bari. Sono, infatti, terminati gli interventi effettuati da Amgas per il rinnovo di alcune condotte della rete di distribuzione del gas.

Nelle primissime ore di questa mattina una squadra di Amiu ha provveduto a ripulire la strada dai residui delle lavorazioni con spazzatrice e lavatrice. Tra circa un mese, una volta assestatosi il manto, Open Fiber procederà alla fresatura e al rifacimento dell'asfalto per l'intera larghezza della strada.

Con la riapertura di via Re David si completano gli interventi che nelle scorse settimane hanno consentito di eseguire nella zona della chiesa di San Marcello 101 caditoie (dimensioni 60x60 cm) per lo smaltimento delle acque e collocare un nuovo tronco di fognatura bianca di circa 150 metri, entrambi lavori realizzati nell'ambito dell'accordo quadro di manutenzione della fognatura bianca cittadina.
riaperta al traffico via re davidriaperta al traffico via re davidriaperta al traffico via re davidriaperta al traffico via re david
  • amgas
Altri contenuti a tema
Amgas, da oggi aperto il nuovo store nel centro di Bari Amgas, da oggi aperto il nuovo store nel centro di Bari Assistenza ai cittadini per sottoscrivere contratti gas e luce e ricevere assistenza sulle forniture
Niente più code negli uffici Amgas a Bari, arriva TuPassi sistema di gestione delle prenotazioni Niente più code negli uffici Amgas a Bari, arriva TuPassi sistema di gestione delle prenotazioni Il presidente Marzulli: "Una scelta che rientra nella nostra strategia di continuo potenziamento dei servizi al cliente, per ridurre gli assembramenti"
Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» L'iniziativa di Amgas nei luoghi simbolo del borgo antico. Il sindaco: «Che siano simboli di speranza»
Percorsi di luce, mercatini e i concerti di Sergio Caputo e Paipers. A Bari un mese di eventi natalizi Percorsi di luce, mercatini e i concerti di Sergio Caputo e Paipers. A Bari un mese di eventi natalizi Le celebrazioni s'intersecheranno con l'inaugurazione del Piccinni. Decaro: «Protagoniste le famiglie». Marzulli: «Un milione di utili di Amgas restituiti ai cittadini»
Bari si prepara al Natale, pubblicato l'avviso di Amgas per l'allestimento degli eventi Bari si prepara al Natale, pubblicato l'avviso di Amgas per l'allestimento degli eventi Pronto un cartellone da 190mila euro. Tornerà il giardino provvisorio in piazza del Ferrarese attorno al grande albero
Dal cantiere in via Andrea da Bari spuntano le antiche basole Dal cantiere in via Andrea da Bari spuntano le antiche basole Le operazioni di scavo proseguono con la supervisione della Sovrintendenza
Natale a Bari, s'illuminano l'albero e il Christmas garden in piazza Ferrarese Natale a Bari, s'illuminano l'albero e il Christmas garden in piazza Ferrarese Musica, danza e spettacolo: partito il periodo delle festività. Decaro: «Non spegniamo l'amore per la nostra città»
Beeta, l'app barese che ti permette di risparmiare sull'energia domestica Beeta, l'app barese che ti permette di risparmiare sull'energia domestica Qualche consiglio per rispettare l'ambiente e far del bene al proprio portafoglio
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.