Lungomare di Bari
Lungomare di Bari
Territorio

Un Natale con sole e caldo ma a Santo Stefano arriva il vento da Nord

Domani tradizionale passeggiata della vigilia con temperature intorno ai 16 gradi

Sarà un Natale all'insegna del bel tempo quello che caratterizzerà questi prossimi giorni di vacanza a Bari. Per chi non volesse rinunciare a fare la classica passeggiata in centro tra negozi e addobbi con pausa pranzo insaporita dalla tradizionale focaccia, il tempo sarà quasi primaverile. Sole, poco vento e temperature che nel primo pomeriggio del 24 raggiungeranno anche i 15 gradi. In serata però arriverà il vento da Nord Ovest che interferirà sulle temperature, già oltre la media stagionale, e anche sulla stabilità, prevista infatti pioggia a partire dalle 22 e sino al mattino. Il 25 dicembre temperature più fredde, saremo intorno ai 9/10 gradi, soleggiato e con vento da Nord abbastanza sostenuto. Il 26 ancora stabilità con temperature in leggero rialzo e vento da Nord Ovest, niente pioggia almeno fino alla fine della settimana.
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.