consiglio regionale puglia
consiglio regionale puglia
Cronaca

Malore per un dipendente della Regione a Bari, addio a Giovanni Santoruvo

Bitontino, era in pensione ma continuava a lavorare. Il cordoglio dell'assessore Palese

Si è spento, questa mattina, a causa di un malore improvviso, Giovanni Santoruvo, 67 anni, funzionario presso il Dipartimento alla Salute della Regione Puglia, a Bari.

Per lui il messaggio di cordiglio dell'assessore Palese.

Leggi la notizia completa su BitontoViva
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Bari perde il professor Otranto: il cordoglio del sindaco Decaro Bari perde il professor Otranto: il cordoglio del sindaco Decaro Il primo cittadino: "il suo amore per la città di Bari e per il culto nicolaiano rimarranno per sempre nei nostri cuori"
Bari in lutto per Alessio Viola, scrittore e giornalista Bari in lutto per Alessio Viola, scrittore e giornalista Diversi i messaggi di cordoglio che nelle prime ore della mattinata hanno iniziato a circolare via social
Addio a Massimo Tommasino, direttore dell'Irccs Giovanni Paolo II a Bari Addio a Massimo Tommasino, direttore dell'Irccs Giovanni Paolo II a Bari Aveva avuto la nomina nel marzo scorso: "Per tutti una perdita inestimabile"
Addio a Sinisa Mihajlovic, vinse la Coppa Campioni a Bari nel 1991 Addio a Sinisa Mihajlovic, vinse la Coppa Campioni a Bari nel 1991 Si è spento a 53 anni dopo aver lottato contro la leucemia. La SSC Bari: «Abbraccio alla famiglia»
Lutto a Poggiorsini, muore il sindaco Di Mauro Lutto a Poggiorsini, muore il sindaco Di Mauro Aveva 74 anni, scomparso per un infarto improvviso nella notte
Commercio in lutto, addio a Mario Mossa Commercio in lutto, addio a Mario Mossa Lo storico gioielliere aveva 84 anni, i funerali lunedì alla chiesa di San Ferdinando
Muore a 17 anni per un infarto fulminante, l'addio della comunità scolastica del Majorana Muore a 17 anni per un infarto fulminante, l'addio della comunità scolastica del Majorana Il saluto della preside Paola Petruzzelli: «Sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma»
Lutto nella ristorazione barese, addio a Nicola "gigante buono" di Enzo e Ciro Lutto nella ristorazione barese, addio a Nicola "gigante buono" di Enzo e Ciro Aveva 66 anni, è scomparso per un malore improvviso
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.