Pane e Pomodoro
Pane e Pomodoro
Eventi e cultura

"Municipio da amare", a Pane e pomodoro l'appuntamento con gli sport nautici

Domenica l'iniziativa promossa dal Minicipio I per valorizzare il rapporto tra città e mare

Si terrà domenica 29 ottobre, dalle ore 9 alle 12, sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, "Municipio da amare", l'evento organizzato dal Municipio I per promuovere l'importanza dello sport come strumento utile a migliorare la qualità della vita dei residenti, favorire la socializzazione e valorizzare il territorio.

L'edizione 2023 della manifestazione si suddivide in due giornate: dopo l'appuntamento di domenica a Pane e Pomodoro dedicato agli sport acquatici, la seconda giornata si svolgerà domenica 12 novembre, alle ore 9, all'Arena Giardino di Japigia.

In entrambe le occasioni istruttori qualificati di diverse discipline sportive saranno a disposizione per offrire le informazioni necessarie e soddisfare le curiosità del pubblico.

«Nel corso di queste piacevoli giornate di orientamento sportivo - commenta il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti - sarà possibile assistere anche ad alcune performance relative ai diversi sport, confrontarsi con uno psicologo sportivo e conoscere le procedure di rianimazione BLS, oltre che godere di momenti aggregativi con sorprese e tanti gadget. Ringrazio la presidente della commissione municipale Sport Angela Perna e tutto il Consiglio del Municipio I per aver dato seguito a questa iniziativa che in questi anni ha inteso promuovere lo sport come alleato del benessere psicofisico e strumento di inclusione sociale».

L'iniziativa è gratuita e aperta a tutti, grandi e piccoli. Tra le discipline protagoniste di Municipio da amare, vi sono boxe, muaythai, brazilian jujitsu, ginnastica funzionale, attività calisteniche, sport cinofili, immersioni marine e in apnea e sport nautici.
  • Pane e Pomodoro
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Furti a Pane e Pomodoro, si corre ai ripari. Arrivano gli armadietti Furti a Pane e Pomodoro, si corre ai ripari. Arrivano gli armadietti Sono stati installati oggi, per utilizzarli basta un telefono e creare un pin
Aumentati i controlli a Pane e Pomodoro, arrestato borseggiatore Aumentati i controlli a Pane e Pomodoro, arrestato borseggiatore Dopo i furti delle scorse settimane gli agenti della Polizia Locale al lavoro in divisa, ma anche in borghese
Furti in spiaggia a Bari, interviene il sindaco: «Armadietti di sicurezza e più controlli» Furti in spiaggia a Bari, interviene il sindaco: «Armadietti di sicurezza e più controlli» Sul problema degli avventori della spiaggia: «È un fenomeno doppiamente disdicevole sia per chi è vittima di furti sia per l’immagine della città»
Tragedia in spiaggia a Pane e Pomodoro, muore 70enne Tragedia in spiaggia a Pane e Pomodoro, muore 70enne Inutili i tentativi di rianimazione del personale del 118, per l'uomo non c'è stato nulla da fare
La piaga dei furti in spiaggia a Pane e Pomodoro: due denunciati in 24 ore La piaga dei furti in spiaggia a Pane e Pomodoro: due denunciati in 24 ore Un 35enne fermato da un volontario del comitato Cittadinanza Attiva. Un altro, tallonato da un turista sin dentro al parcheggio
Rudy Zerbi insieme ai volontari puliscono Pane e Pomodoro, ben 700 kg i rifiuti raccolti Rudy Zerbi insieme ai volontari puliscono Pane e Pomodoro, ben 700 kg i rifiuti raccolti L'appuntamento ieri mattina sulla spiaggia cittadina con l'evento organizzato da Plastic Free Italia
Bosco della memoria in via Caldarola, proseguono i lavori Bosco della memoria in via Caldarola, proseguono i lavori Leonetti: «Arriveremo ad un totale di circa 883 specie con lo scopo di ricordare tutte le vittime del Covid nella nostra città»
Torre a Mare, rilasciata in acqua una tartaruga salvata dai volontari Torre a Mare, rilasciata in acqua una tartaruga salvata dai volontari L'esemplare di caretta-caretta ha ricevuto le cure del centro specializzato di Molfetta
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.