pietra lanciata mercato via amendola
pietra lanciata mercato via amendola
Cronaca

Mercato via Amendola, lanciano un sasso contro una donna: ferita al petto

La denuncia di Michele Picaro (FdI): «L'amministrazione avrebbe dovuto vigilare»

Una donna è stata colpita da una pietra lanciata da ignoti nei pressi del mercato di via Amendola, rimanendo ferita al petto. Il fatto, accaduto ieri mattina, è stato denunciato da Michele Picaro, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, che sui social scrive: «Uno di questi assidui frequentatori ha deciso di scagliare una pietra su di una donna che aveva l'unica colpa di trovarsi sul luogo di lavoro mentre apriva il negozio. Per "fortuna" l'ha colpita sul petto e non sulla testa».

Picaro accusa l'amministrazione comunale: «Siamo nei pressi del mercato di via Amendola, inaugurato in pompa magna dalla giunta Decaro e subito dopo abbandonato da tutti. Soprattutto dall'amministrazione comunale che avrebbe dovuto vigilare e tutelare la struttura pagata dai cittadini baresi che da mercato (progetto fallito da tempo) è divenuta fissa dimora di chi vuole drogarsi, ubriacarsi e arrecare disturbo della quiete pubblica».

Ancora Picaro: «Chiederò al sindaco di Bari, con apposita interrogazione, se ha ancora l'intenzione di essere indifferente nel proliferarsi nelle strutture comunali abbandonate covi di loschi individui o voglia intervenire per sgomberarli e metterli in sicurezza. Alla lavoratrice barese vanno i miei auguri di pronta guarigione».
  • michele picaro
  • Mercato via Amendola
Altri contenuti a tema
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
Dimissioni Persichella, Picaro: «Decaro e Maurodinoia facciano chiarezza su Amtab» Dimissioni Persichella, Picaro: «Decaro e Maurodinoia facciano chiarezza su Amtab» Il consigliere regionale di FdI attacca: «Dietro i motivi personali si nasconde ben altro»
Criticità del progetto "Strade Nuove", Picaro: "Trovare soluzioni efficaci" Criticità del progetto "Strade Nuove", Picaro: "Trovare soluzioni efficaci" Fondamentale "risolvere l’attuale insostenibile disagio arrecato ai cittadini baresi"
Putignano, vandalizzata la sede di Fratelli d'Italia con svastiche e simboli osceni Putignano, vandalizzata la sede di Fratelli d'Italia con svastiche e simboli osceni Picaro: «Gesto stupido che rimandiamo al mittente. L'odio non fermi il dialogo e il rispetto»
Santo Spirito, iniziati i lavori per la realizzazione della nuova fogna nera Santo Spirito, iniziati i lavori per la realizzazione della nuova fogna nera Picaro: «Finalmente dignità per cittadini residenti, operatori commerciali e avventori»
Addio all'ex Ancora, la giunta approva la demolizione Addio all'ex Ancora, la giunta approva la demolizione Picaro: «Un’area che tornerà ad essere fruita dalla collettività»
Bari, Michele Picaro nuovo segretario provinciale di Fratelli d'Italia Bari, Michele Picaro nuovo segretario provinciale di Fratelli d'Italia Melchiorre: "Passiamo il testimone nel segno di una continuità e di un costante impegno politico"
Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia La compagine dem porta quattro esponenti in consiglio regionale. Dentro Lopalco e Stea, fuori Picaro e Romito
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.