yellowjackets
yellowjackets
Eventi e cultura

Maltempo su Bari, i concerti di Yellowjackets e James Senese spostati all'Abeliano

Le due date, in programma oggi e domani, erano previste all'arena della Pace di Japigia

L'assessora alle Culture rende noto che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, gli spettacoli in programma questa sera e domani, sabato 13 agosto, nell'ambito della manifestazione culturale "Le due Bari", si terranno al teatro Abeliano (via Padre Massimiliano Kolbe 3, a Japigia) e non più nell'Anfiteatro della Pace.

Si ricorda che questa sera si esibiranno gli Yellowjackets, storica formazione americana simbolo vivente della fusion. Mentre domani sarà di scena James Senese, storico interprete del blues "made in Napoli". Entrambi gli appuntamenti cominceranno alle ore 21.

Resta invariato il programma dei giorni successivi: domenica 14 agosto, nell'Anfiteatro della Pace dell'Ipercoop di Japigia, suoneranno i Radiodervish e lunedì 15 agosto, sullo stesso palcoscenico, salirà Gianni Ciardo con il suo ultimo lavoro su Dante, al termine del quale seguiranno la proiezione del film "Lacapagira", di Alessandro Piva, e il dj set di dj Ciccio.

Gli eventi suindicati, che rientrano nel programma "Sotto il cielo delle Periferie", sono organizzati dall'associazione culturale Time Zones.
  • Musica
  • Maltempo
Altri contenuti a tema
Maltempo in peggioramento su Bari, previsti venti di burrasca Maltempo in peggioramento su Bari, previsti venti di burrasca La protezione civile ha diramato un messaggio di allerta gialla per le prossime 28 ore
Ultima domenica di settembre all'insegna del maltempo, su Bari pioggia e vento Ultima domenica di settembre all'insegna del maltempo, su Bari pioggia e vento Diramato un messaggio di allerta gialla, valido dalle 8 di domani e per le successive 12 ore
Da "Le due Bari" a "Municipi sonori per l'Ucraina", gli appuntamenti musicali del weekend Da "Le due Bari" a "Municipi sonori per l'Ucraina", gli appuntamenti musicali del weekend Nel programma del fin settimana anche i festival “Anima mea”, “Di voce in voce” e “Time Zones”
"Musicaperta", il chitarrista virtuoso Luciano Pompilio in concerto a Bari "Musicaperta", il chitarrista virtuoso Luciano Pompilio in concerto a Bari Il musicista si esibirà domani sera al Museo Civico con un repertorio classico e neoclassico
Rutigliano, tromba d'aria nella notte. Cadono alberi, danni in città e nei campi Rutigliano, tromba d'aria nella notte. Cadono alberi, danni in città e nei campi Il sindaco: «Siamo in contatto continuo con la protezione civile per monitorare la situazione»
Allerta meteo su Bari, domenica all'insegna del forte vento Allerta meteo su Bari, domenica all'insegna del forte vento Fenomeni in arrivo nella notte, andranno avanti fino a domani sera
Grandinata a Casamassima, chiuso da un mese il negozio Coin Grandinata a Casamassima, chiuso da un mese il negozio Coin La denuncia dei sindacati: "Completamente chiuso il piano superiore, ha potuto aprire, a singhiozzi, il piano terra"
Camerata musicale barese, al via la 81ma stagione. Si parte con Nicola Piovani Camerata musicale barese, al via la 81ma stagione. Si parte con Nicola Piovani La rassegna inizierà il 23 ottobre al Petruzzelli. In programma danza, jazz e repertorio italiano
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.