Le frecce Tricolori sul lungomare
Le frecce Tricolori sul lungomare
Attualità

Le Frecce Tricolori anticipano l'esibizione su Bari, tutti delusi

In pochissimi si sono goduti lo spettacolo. La maggior parte è rimasta in auto o per strada lamentandosi dell'accaduto

Ha lasciato molti baresi delusi l'anticipo del sorvolo delle frecce tricolori sulla città di Bari. Intorno alle 9.30 la pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare ha attraversato il lungomare con la classica bandiera italiana, poi ha sorvolato diversi quartieri dal Libertà a Poggiofranco. Nessun assembramento sul Lungomare proprio a causa dell'anticipo di quasi mezz'ora. Una scelta o un caso?
Molti i cittadini che fermi in auto hanno visto passare gli aerei prima del tempo. "Quella che doveva essere un'occasione di gioia e divertimento per i nostri bimbi si è tramutata in un ennesima delusione con pianti e rabbia. Capisco tutte le problematiche tecniche ma bisognava avvisare la popolazione di questo cambio di programma". "A Bari - dice un ex militare - in pochi le hanno viste! L'orario non è stato rispettato! La cittadinanza è delusa: eppure siamo sede di un Alto Comando".
Il giro d'Italia delle Frecce Tricolori si concluderà simbolicamente il 2 giugno, con il sorvolo di Roma in occasione della Festa della Repubblica che, quest'anno, non comprenderà la tradizionale parata ai Fori Imperiali. Gli aerei porteranno il tricolore sui cieli della Capitale effettuando alcuni passaggi sulla città durante la cerimonia di deposizione di una corona di alloro presso l'Altare della Patria da parte del Presidente della Repubblica.
Le Frecce tricoloriLe Frecce tricolorifrecce tricolori
  • Frecce Tricolori
Altri contenuti a tema
I piloti delle Frecce Tricolori portano doni e sorrisi all'Ospedale pediatrico "Giovanni XXIII" I piloti delle Frecce Tricolori portano doni e sorrisi all'Ospedale pediatrico "Giovanni XXIII" Visita a sorpresa questa mattina, 28 agosto, dopo lo spettacolo aereo di Giovinazzo
Le frecce tricolori sorvolano Bari, lo show sul lungomare Le frecce tricolori sorvolano Bari, lo show sul lungomare Evento legato dal filo conduttore dell’iniziativa "L'Aeronautica militare ringrazia l’Italia”
Le frecce tricolori passano da Bari, il 25 agosto il sorvolo sulla nostra città Le frecce tricolori passano da Bari, il 25 agosto il sorvolo sulla nostra città Evento legato dal filo conduttore dell’iniziativa "L'Aeronautica militare ringrazia l’Italia”
Tornano le frecce tricolori, sorvolo previsto a Bari il 25 agosto Tornano le frecce tricolori, sorvolo previsto a Bari il 25 agosto Precede il vero e proprio air show che ci sarà a Giovinazzo il 27 agosto
Frecce tricolori a Bari, lo straordinario spettacolo in un video Frecce tricolori a Bari, lo straordinario spettacolo in un video La pattuglia Pan ha sorvolato il cielo del lungomare questa mattina
Festa San Nicola, sul lungomare lo spettacolo delle Frecce tricolori. In migliaia nonostante la pioggia Festa San Nicola, sul lungomare lo spettacolo delle Frecce tricolori. In migliaia nonostante la pioggia Le evoluzioni della pattuglia acrobatica tornano a colorare i cieli di Bari. Decaro: «Sembra di essere di nuovo nel 2019»
I piloti delle Frecce Tricolori a Palazzo di Città, per loro la “Stele Nicolaiana” I piloti delle Frecce Tricolori a Palazzo di Città, per loro la “Stele Nicolaiana” L'opera del maestro Ignazio Lopez esprime, attraverso i simboli della religione, dell’arte e del paesaggio, la storia e la cultura della nostra città
Tutto pronto per il "Bari San Nicola Air Show 2022", il programma completo Tutto pronto per il "Bari San Nicola Air Show 2022", il programma completo Le frecce tricolori si esibiranno nel pomeriggio, dopo le 16
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.