Lavori
Lavori
Attualità

Lavori di scavo Enel a Bari, tutti i divieti a partire da oggi

Ci saranno anche delle modifiche alle corse dei bus Amtab

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche rende noto che, per consentire l'esecuzione di alcuni lavori di scavo Enel, sono state disposte, con apposita ordinanza, alcune limitazioni al traffico e alla viabilità su via Orabona, nel tratto dal Politecnico verso la rotatoria di via Re David), valide da lunedì 14 ottobre.
Nel dettaglio, l'ordinanza prevede, da lunedì 14 ottobre a mercoledì 16 ottobre, dalle ore 7 alle ore 17:
1) l'istituzione temporanea della chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati di Via Orabona (dal Politecnico verso la rotatoria di via Re David);
2) il divieto di sosta e il senso unico alternato su Via Re David (da via Toma alla rotatoria di via Orabona).
Inoltre, alla luce delle succitate limitazioni al traffico disposte su via Orabona, Amtab informa che, dalle ore 8.30 di lunedì 14 ottobre a fine servizio di mercoledì 16 ottobre 2024, e comunque fino al termine delle esigenze, i bus della linea 21 effettueranno alcune variazioni di percorso, di seguito specificate:
Linea 21
· in partenza da piazza Moro: i bus effettueranno il percorso ordinario;
· in partenza da Madonna delle Grazie: i bus giunti in via Fanelli proseguiranno sulla stessa fino a raggiungere via Re David (non devono svoltare su via Omodeo) con ripresa del percorso ordinari.
Al fine di limitare l'eventuale disagio all'utenza, l'azienda ha predisposto un servizio di coordinamento esterno per le opportune esigenze che si renderanno necessarie durante lo svolgimento della manifestazione in oggetto. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Inaugurato il nuovo ponte sulla S.P. 231. Leccese: «Opera strategica per la mobilità metropolitana» Inaugurato il nuovo ponte sulla S.P. 231. Leccese: «Opera strategica per la mobilità metropolitana» L'infrastruttura riduce il transito nei centri abitati e nelle aree industriali di Bitonto, Modugno e Bari
Al via la posa delle basole tra piazza Garibaldi e via Abate Gimma. Da giovedì modifiche alla ZSR Al via la posa delle basole tra piazza Garibaldi e via Abate Gimma. Da giovedì modifiche alla ZSR La riqualificazione trasformerà 750 metri di strada carrabile in un viale alberato pedonale
Inaugurazione del nuovo ponte sulla S.P. 231: infrastruttura strategica nel barese Inaugurazione del nuovo ponte sulla S.P. 231: infrastruttura strategica nel barese L'opera migliora in maniera significativa la connessione tra i comuni della fascia murgiana e premurgiana e la fascia costiera
“Essere Oceano”, al via il programma culturale per la realizzazione del museo del mare di Bari “Essere Oceano”, al via il programma culturale per la realizzazione del museo del mare di Bari «Uno spazio di immaginazione e co-progettazione collettiva in cui indagare una nuova consapevolezza del rapporto tra città e mare»
Inaugurate due aree giochi per i più piccoli a Madonnella e San Paolo Inaugurate due aree giochi per i più piccoli a Madonnella e San Paolo Nel pomeriggio l’accensione dell’impianto di illuminazione di Viale Kennedy
Verso la conclusione dei lavori al Museo Archeologico di Santa Scolastica a Bari Verso la conclusione dei lavori al Museo Archeologico di Santa Scolastica a Bari Ieri il sopralluogo del sindaco Leccese e la consigliera Bottalico
Parcheggio nella ex Rossani a Bari: al via i lavori per la platea di fondazione del piano -2 Parcheggio nella ex Rossani a Bari: al via i lavori per la platea di fondazione del piano -2 Scaramuzzi: «La città potrà disporre di un hub cittadino e metropolitano dedicato alla formazione, alla cultura e al tempo libero»
Lavori BRT a Bari, conclusi gli interventi notturni sul ponte XX Settembre e sul ponte Garibaldi Lavori BRT a Bari, conclusi gli interventi notturni sul ponte XX Settembre e sul ponte Garibaldi Il sopralluogo dell’assessore Scaramuzzi
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.