Benigni in Pinocchio
Benigni in Pinocchio
Eventi e cultura

Ken Loach, Benigni e la "pugliese" Helen Mirren per il Bif&st a Bari

Presentata a Roma l'edizione 2020, solo alcune anticipazioni in vista del programma completo

Elezioni Regionali 2020
L'inglese Ken Loach, Roberto Benigni e la "pugliese" Helen Mirren sono solo alcuni degli ospiti dell'edizione 2020 del Bif&st a Bari.

A Roma questa mattina la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione con alcune anteprime in vista della pubblicazione del programma completo della rassegna cinematografica cittadina.

Ci sarà anche un omaggio a due grandi personalità della cultura, grandi amici del festival, scomparsi nel 2019: Andrea Camilleri e Ugo Gregoretti.

Verranno presentati: "Ugo e Andrea" di Rocco Mortelliti, la Lezione di Cinema di Andrea Camilleri al Bifest2014 oltre a "A cavallo di un cavillo" e "Camilleri secondo Camilleri", ovvero due lunghe interviste videoregistrate di Felice Laudadio a Andrea Camilleri.

Tra le anteprime internazionali ci sarà il film "Bombshell" fresco vincitore di un premio Oscar con protagoniste Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie.
  • Bif&st
  • Cinema
Altri contenuti a tema
La Puglia trionfa ai Nastri d'Argento con Diodato La Puglia trionfa ai Nastri d'Argento con Diodato Il cantautore si aggiudica il premio per la miglior canzone presente nel film "La Dea Fortuna" di Ozpetek
Addio a Ennio Morricone, l'anno scorso ricevette le chiavi della città di Bari Addio a Ennio Morricone, l'anno scorso ricevette le chiavi della città di Bari Nel 2019 il grande maestro delle colonne sonore per il cinema fu ospite del Bif&st
Da luglio in Puglia ripartono produzioni e rassegne cinematografiche Da luglio in Puglia ripartono produzioni e rassegne cinematografiche Capone: «Sarà realizzata larga parte dei festival, tutti sostenuti dalla Regione»
Riparte il cinema a Bari nell'ex Arena Moderno al Libertà Riparte il cinema a Bari nell'ex Arena Moderno al Libertà Dallo scorso 30 giugno via alla "Festa del cinema in Libertà", ecco tutto il programma
Ronn Moss presenta il suo nuovo film, l'ex Ridge di "Beautiful": «Della Puglia amo il relax» Ronn Moss presenta il suo nuovo film, l'ex Ridge di "Beautiful": «Della Puglia amo il relax» Dopo il lockdown sono pronte a ripartire le riprese di "Surprise trip", nel cast Paolo Sassanelli, Totò Onnis e Lino Banfi. L'attore americano: «Si parlerà inglese e pugliese»
Dopo il rinvio causa Covid-19, a fine agosto arriva il Bif&st a Bari Dopo il rinvio causa Covid-19, a fine agosto arriva il Bif&st a Bari Comunicate le nuove date, il festival del cinema si svolgerà in zone all'aperto della città
Da oggi possono riaprire i cinema, ma a Bari i proiettori restano spenti Da oggi possono riaprire i cinema, ma a Bari i proiettori restano spenti In pochi stanno già organizzando la stagione, tra di loro l'Arena Airiciclotteri che lancia anche una proposta interessante
Ronn Moss pronto a girare un film in Puglia, l'ex "Ridge" di Beautiful in scena fra Bari e Brindisi Ronn Moss pronto a girare un film in Puglia, l'ex "Ridge" di Beautiful in scena fra Bari e Brindisi L'attore e musicista americano ha confermato che realizzerà nella nostra regione la commedia "Surprise trip". Nel cast Paolo Sassanelli
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.