Pescivendolo canterino
Pescivendolo canterino
Vita di città

Japigia piange un suo simbolo: Bell' Alliv' non c'è più

Scomparso a 63 anni il celebre pescivendolo cantante di "Quando le triglie fanno oh"

Viale Japigia non sarà più la stessa. Uno dei simboli del quartiere Peppino Antonacci, detto Bell' Alliv' proprietario della Pescheria il Popolo non c'è più. Aveva 63 anni ed era malato da tempo. Era conosciuto perché attirava i clienti urlando la sua mercanzia o cantando, anche discretamente, i successi italiani associati a triglie e scampi. Mitica ad esempio "Quando le triglie fanno oh" o "il polpo non si è fermato mai un momento".
Social Video1 minutoIl pescivendolo canterino Peppino Antonacciannamariavolpe31
  • Quartiere Japigia
  • Pesca
Altri contenuti a tema
Posata la prima pietra del mercato coperto di Japigia. Decaro: «Scusate il ritardo» Posata la prima pietra del mercato coperto di Japigia. Decaro: «Scusate il ritardo» Parte lunedì un cantiere da 2 milioni e 650 mila euro; tempo stimato di 320 giorni. Il sindaco: «Dignità a operatori e cittadini»
Dodici anni senza Michele Lopez. Bari gli dedica una via Dodici anni senza Michele Lopez. Bari gli dedica una via Il 31 ottobre 2006 veniva ucciso il titolare del Joy's Pub. Stamani la cerimonia a Japigia. Decaro: «Ci ha insegnato a volerci bene»
1 Bari vince il premio "La Città per il Verde". Decaro: «Stimolo a continuare così» Bari vince il premio "La Città per il Verde". Decaro: «Stimolo a continuare così» Capoluogo pugliese primo fra i comuni con più di 50.000 abitanti per il green urbano
A Bari torna "Felina", l'esposizione dei gatti più belli A Bari torna "Felina", l'esposizione dei gatti più belli Appuntamento sabato e domenica al Palaghiaccio di Japigia
Ratti e insetti a Japigia, residenti in rivolta Ratti e insetti a Japigia, residenti in rivolta Sos Città: «Rischio igenico sanitario», Altini (Psi): «Chiediamo intervento urgente»
Rifiuti speciali non autorizzati stoccati in un'autocarrozzeria di Japigia. Denunciato il titolare Rifiuti speciali non autorizzati stoccati in un'autocarrozzeria di Japigia. Denunciato il titolare Tutto il materiale di risulta e il locale sono stati sottoposti a sequestro dalla Polizia Locale
Bari-Japigia, in autunno la consegna della nuova strada attrezzata di accesso agli alloggi ERP Bari-Japigia, in autunno la consegna della nuova strada attrezzata di accesso agli alloggi ERP Galasso: «Abbiamo cercato di sfruttare al massimo ogni spazio a disposizione»
Pista ciclabile in via Caldarola, Galasso: «Nuovo progetto per il prolungamento» Pista ciclabile in via Caldarola, Galasso: «Nuovo progetto per il prolungamento» Aspettando le nuove piantumazioni, crescono le erbacce e le aiuole si riempiono di spazzatura
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.