Il rogo
Il rogo
Cronaca

Incendio domato a Mungivacca

Bruciati diversi ingombranti e sequetrato un furgone

Ancora roghi in periferia. Questa volta non si tratta di japigia o Santa Rita ma di Mungivacca a ridosso dell' ingresso di Bari dove nella notte sono intervenuti i Rangers del N.O.A. il Nucleo Operativo Ambientale.
Le fiamme, appiccate ad un cumulo di rifiuti ingombranti, sono state domate e il furgone usato per lo spostamento del materiale sequetrato.
IMG WAIMG WAIMG WA
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Caldo intenso: fiamme lungo la linea ferroviaria e in un'abitazione a Casamassima Caldo intenso: fiamme lungo la linea ferroviaria e in un'abitazione a Casamassima Doppio incendio a distanza di poche ore
Incendio al canalone di Bari San Girolamo: via Napoli invasa dal fumo Incendio al canalone di Bari San Girolamo: via Napoli invasa dal fumo Problemi per la circolazione stradale e ferroviaria
Incendio in appartamento a Palo del Colle. L'intervento dei Vigili del Fuoco Incendio in appartamento a Palo del Colle. L'intervento dei Vigili del Fuoco Fuoco domato da tre squadre operative
Incendio esterno in un locale di Rutigliano: ancora ignote le cause Incendio esterno in un locale di Rutigliano: ancora ignote le cause Le rassicurazioni dei proprietari
Incendio a Sant'Anna, la polizia: "Riteniamo sia doloso" Incendio a Sant'Anna, la polizia: "Riteniamo sia doloso" La parrocchia ha avviato una raccolta fondi per supportare le famiglie rimaste senza nulla
Incendio all'alba nella pizzeria da Nico a Sant'Anna, ipotesi dolo Incendio all'alba nella pizzeria da Nico a Sant'Anna, ipotesi dolo Le fiamme questa mattina alle ore 05.30 hanno avvolto il locale, chiuso da 10 giorni, e la palazzina sovrastante. Residenti evacuati
Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presenti il Sindaco Vito Leccese e il presidente Giuseppe Gelao
Dopo l'incendio della chiesa di San Gabriele, parte la raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza Dopo l'incendio della chiesa di San Gabriele, parte la raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza Domani la presentazione dell'iniziativa, presente il sindaco Vito Leccese
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.