palazzetto dello sport catino
palazzetto dello sport catino
Territorio

Impiantistica sportiva, a Bari arrivano 6 milioni e mezzo dal Pnrr

Serviranno per il nuovo palazzetto di Poggiofranco e per l'efficientamento di quello a Catino

«In arrivo 6,5 milioni di euro per l'impiantistica sportiva a Bari! Sono stati pubblicati infatti gli esiti del bando del Pnrr sport e inclusione e i progetti baresi sono stati valutati positivamente». Lo annuncia Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport.

Petruzzelli spiega: «Con il bando verranno finanziati la realizzazione di un nuovo palazzetto per diversi sport in via Bartolo e l'efficientamento energetico del palazzetto sportivo a San Pio. Due progetti che aumenteranno e miglioreranno l'impiantistica sportiva della nostra città, che permetteranno a numerose società (volley, basket, pattinaggio, taekwondo, judo, karate, tennis tavolo, ginnastica) di trovare casa e a molti cittadini, grandi e piccoli, di praticare tanti sport e in sicurezza. Il Pnrr è una preziosa occasione per far diventare sempre più Bari una città per tutti gli sport, renderla più inclusiva e anche più attrattiva dal punto turistico. Una preziosa occasione che infatti, per ora, stiamo cercando di cogliere bene».
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Il Comune di Bari approva documento di indirizzo su utilizzo tassa di soggiorno Il Comune di Bari approva documento di indirizzo su utilizzo tassa di soggiorno La decisione su proposta dell'assessore Pietro Petruzzelli
A Santo Spirito una concessione per un nuovo chiosco sul litorale A Santo Spirito una concessione per un nuovo chiosco sul litorale Ad annunciarlo l'assessore Petruzzelli. Servirà a far partire una lunga riqualificazione dell'area verso Giovinazzo
Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Petruzzelli: "Un momento molto emozionante che ci ha ricordato ancora una volta l' importanza di rispettare l'ambiente"
Stadio San Nicola, Petruzzelli: «La pista d'atletica resinata di blu» Stadio San Nicola, Petruzzelli: «La pista d'atletica resinata di blu» Avviato l'iter per il restyling
Dichiarazioni De Laurentiis, Petruzzelli: «Chieda scusa alla città» Dichiarazioni De Laurentiis, Petruzzelli: «Chieda scusa alla città» Dura presa di posizione dell'assessore allo Sport del Comune di Bari
Stadio San Nicola, completate le coperture - VIDEO Stadio San Nicola, completate le coperture - VIDEO Petruzzelli: «È uno spettacolo!»
Japigia, quasi conclusi i lavori per il nuovo campo Mirko Variato Japigia, quasi conclusi i lavori per il nuovo campo Mirko Variato Stamattina il sopralluogo di Petruzzelli e Leonetti sul cantiere agli sgoccioli
A Bari arriva il primo apiario, l'inaugurazione stamattina a Japigia A Bari arriva il primo apiario, l'inaugurazione stamattina a Japigia In piazza della Pace quattro arnie, ognuna di esse con ben 40mila api all'interno
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.