Lampione lungomare
Lampione lungomare
Scuola e Lavoro

Il Comune di Bari lancia borse di studio per studenti delle scuole superiori o laureati

Si tratta di sessantadue sussidi per chi ha scritto tesi sul capoluogo e sui problemi cittadini

Elezioni Regionali 2020
Sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Bari i seguenti avvisi pubblici per il conferimento di 50 borse di studio di € 285,23 ciascuna, destinate a studenti che, nell'anno scolastico 2017/2018, hanno frequentato le scuole secondarie di 2° grado statali o legalmente riconosciute o parificate di Bari; per il conferimento di 12 borse di studio di € 1.549,38 ciascuna, destinate a laureati nell'anno accademico 2016/2017, che hanno scritto tesi di laurea sulla Città di Bari e sui problemi ad essa connessi.
Per entrambi gli avvisi è possibile inoltrare domanda, secondo le modalità indicate nell'avviso, entro il prossimo 4 novembre. La domanda deve essere presentata, a mezzo del servizio postale, con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili - Via Venezia n° 41- 70122, o direttamente agli uffici della ripartizione dove sono disponibili gli avvisi completi di allegati.



--
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Anno scolastico 2020/2021, ecco il calendario della Regione Puglia Anno scolastico 2020/2021, ecco il calendario della Regione Puglia Si comincia il 24 settembre e si finisce l'11 giugno, tutti i ponti e le festività. Le scuole possono modificarlo in base alle loro esigenze
Puglia, l'anno scolastico inizierà il 24 settembre Puglia, l'anno scolastico inizierà il 24 settembre Trovato l'accordo con l'assessorato, ma i sindacati insistono: «Servono certezze e risorse per evitare disagi»
Si ritorna a scuola il 14 settembre, ingressi scaglionati e addio classi pollaio Si ritorna a scuola il 14 settembre, ingressi scaglionati e addio classi pollaio Il presidente Conte: «Obiettivo contrastare povertà educativa e dispersione scolastica», Azzolina: «Dall'1 luglio tour negli istituti di tutta Italia»
Lavoratori di mense e pulizie scolastiche in sit-in a Bari: «Chiediamo sostegno» Lavoratori di mense e pulizie scolastiche in sit-in a Bari: «Chiediamo sostegno» Ventrelli (FILCAMS Cgil): «Sono in una situazione di grave disagio sociale ed economico in quanto sono senza alcun reddito da mesi»
Aule in sicurezza a settembre, lo chiede Uil scuola Aule in sicurezza a settembre, lo chiede Uil scuola Verga: "Al governo chiediamo conferma delle dirigenze, organico aggiuntivo del personale e assunzione precari"
Riapertura delle scuole, il garante per i diritti dell'infanzia della Puglia convoca le autorità territoriali Riapertura delle scuole, il garante per i diritti dell'infanzia della Puglia convoca le autorità territoriali Per i più piccoli in corso consultazioni per valutare come investire al meglio il finanziamento di 18 milioni di euro
Guanti, mascherine e distanziamento sociale. La Maturità 2020 raccontata dagli studenti Guanti, mascherine e distanziamento sociale. La Maturità 2020 raccontata dagli studenti Questa mattina iniziati i primi esami nelle scuole superiori, ecco come li stanno affrontando i ragazzi e come sta andando nelle scuole di Bari
Maturità a Bari, la Protezione Civile fa consegnare mascherine a docenti e studenti Maturità a Bari, la Protezione Civile fa consegnare mascherine a docenti e studenti Il lavoro è stato fatto da Poste Italiane attraverso il network SDA, consegnati in tutta Italia 376.000 pezzi
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.