Spedicato bortuzzo
Spedicato bortuzzo
Speciale

Il chitarrista dei Negramaro Spedicato fa visita a Manuel Bortuzzo, nuotatore vittima di sparatoria

Il musicista posta la foto su Facebook: «Non mollare come solo i campioni sanno fare»

Visita speciale per Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore romano rimasto vittima accidentale di una sparatoria nella notte fra il 2 e il 3 febbraio scorsi, davanti a un pub di Roma. Bortuzzo ha incontrato Lele Spedicato, il chitarrista della band pugliese Negramaro, gruppo di cui il giovane atleta è fan.

«Super Manuel è scritto nei tuoi occhi che andrà tutto bene. Sei un campione. Non mollare mai come solo i campioni sanno fare», ha scritto su Facebook Lele Spedicato, che anch'egli di recente si è dovuto sottoporre a interventi chirurgici e riabilitazione per sanare i danni di un aneurisma cerebrale.

Dopo la sparatoria Bortuzzo ha riportato gravi lesioni al midollo spinale che ne hanno causato la paralisi. Negli scorsi giorni, però, Manuel ha iniziato la fisioterapia ritornando in vasca, nel suo habitat naturale.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Cesare Cremonini torna negli stadi. C'è anche il Della Vittoria di Bari Cesare Cremonini torna negli stadi. C'è anche il Della Vittoria di Bari Il cantautore ha annunciato un nuovo tour per il 2020. Domenica 26 maggio si attende il calendario delle date?
1 Bari, scomparso a 58 anni il cantautore e filosofo Angelo Ruggiero Bari, scomparso a 58 anni il cantautore e filosofo Angelo Ruggiero Le sue canzoni erano poesie. Nel 1991 aveva vinto il premio Recanati
Successo per Fausto Leali a Torre Quetta. Il concerto gratuito inaugura la stagione estiva Successo per Fausto Leali a Torre Quetta. Il concerto gratuito inaugura la stagione estiva Al famoso cantante è stata consegnata anche la manna di San Nicola, simbolo della città
Al via la stagione estiva, a Torre Quetta arriva Fausto Leali Al via la stagione estiva, a Torre Quetta arriva Fausto Leali Il cantante ospite della spiaggia cittadina, ingresso gratuito per tutti
Tutto esaurito per Alessandra Amoroso a Bari, e stasera si replica Tutto esaurito per Alessandra Amoroso a Bari, e stasera si replica La cantante salentina, in ottima forma, ha deliziato i suoi fan nella prima data cittadina al Palaflorio
La promessa di Silvestri a Bari: «Farò musica per sempre» La promessa di Silvestri a Bari: «Farò musica per sempre» Il cantante ospite in città per presentare il suo nuovo album "La Terra Sotto i Piedi"
Francesco Renga a Bari: «Città meravigliosa» Francesco Renga a Bari: «Città meravigliosa» Il cantante ha presentato il suo nuovo album "L'altra metà"
I diversi volti della felicità diventano una canzone I diversi volti della felicità diventano una canzone Luce, cantante barese, racconta in un nuovo videoclip la quotidianità di due famiglie "arcobaleno"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.