Giovanni Mastrangelo
Giovanni Mastrangelo
Cronaca

Gioia del Colle, busta con proiettili per il sindaco

Sereno il primo cittadino Giovanni Mastrangelo: «Abbiamo consegnato tutto alle forze dell'ordine»

Una busta con due proiettili calibro 9, privi di polvere da sparo, è stata recapitata nei giorni scorsi alla segreteria del Comune di Gioia del Colle. La busta era affrancata ma non timbrata dall'ufficio postale, ed insieme ai proiettili c'era un messaggio: "la vendetta è un piatto che va servito freddo".

Tranquillo, nonostante tutto, il sindaco di Fratelli d'Italia, Giovanni Mastrangelo che sottolinea: «Abbiamo consegnato tutto alle forze dell'ordine che stanno procedendo alle indagini del caso».

E non tardano ad arrivare messaggi in supporto del primo cittadino. «Conosco da una vita Giovanni Mastrangelo, sindaco di Fratelli d'Italia di Gioia del Colle, so che questa vigliacca minaccia non farà altro che rafforzare la sua azione amministrativa - così Marcello Gemmato - Essere sindaco oggi al meridione è difficile, l'amore per la nostra terra ci dà la forza».
  • Minaccia
Altri contenuti a tema
Lettera minatoria al sindaco di Cellamare, Decaro: «Non ci fate paura» Lettera minatoria al sindaco di Cellamare, Decaro: «Non ci fate paura» Gianluca Vurchio ha ricevuto una missiva che diceva: «Ti consigliamo di non fare tanto il rispettoso della giustizia. Ci siamo capiti»
Messaggi minatori al sindaco di Mola di Bari. La replica: «Andrò avanti a testa alta» Messaggi minatori al sindaco di Mola di Bari. La replica: «Andrò avanti a testa alta» Giuseppe Colonna, primo cittadino del Comune del sud barese: «Non posso assolutamente permettere che si trascenda in questo»
Anci Puglia e Decaro a sostegno del sindaco di Trani Anci Puglia e Decaro a sostegno del sindaco di Trani Il primo cittadino barese come presidente dei sindaci: «Non ti abbattere, Amedeo, tutti i sindaci italiani sono con te»
Minacce a Pinuccio, proiettili nella cassetta delle lettere Minacce a Pinuccio, proiettili nella cassetta delle lettere L'inviato di Striscia ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri, l'intimidazione dopo le inchieste pugliesi
Tentano l'occupazione al De Nittis, studenti minacciati da un vigilante Tentano l'occupazione al De Nittis, studenti minacciati da un vigilante Secondo la versione degli studenti l'uomo avrebbe puntato loro un'arma, smentisce la dirigente Irma D'Ambrosio
Rapina e minacce di morte, arrestato un 49enne di Bari Rapina e minacce di morte, arrestato un 49enne di Bari Doppia azione della Polizia, furto anche nel C.A.R.A.
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.