Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Gemmato: «Sul Covid da Emiliano un clima di terrore. Governo commissari la Puglia»

Il coordinatore di Fratelli d'Italia e il capogruppo alla Camera Lollobrigida: «Ci chiediamo come non siano stati sospesi gli appuntamenti del Bif&st»

«Prima le dichiarazioni con cui il presidente Michele Emiliano preannuncia un picco di contagi nelle prossime due-tre settimane (guarda caso in concomitanza con il periodo elettorale), poi il codazzo di dichiarazioni preoccupate dei suoi uomini di fiducia, a partire dal sindaco Antonio Decaro, poi il caso sollevato da Fratelli d'Italia del ragazzo asintomatico ricoverato in reparto Covid, pur non essendocene bisogno, e poi "liberato" grazie alla denuncia di FdI». Così il coordinatore regionale e responsabile nazionale del Dipartimento Sanità di Fratelli d'Italia, on. Marcello Gemmato, e il capogruppo FdI alla Camera dei deputati on. Francesco Lollobrigida.

«Il clima di terrore che il presidente Michele Emiliano sta artatamente creando intorno all'emergenza Covid in Puglia è grave e merita attenzione del governo e del ministro Roberto Speranza - continuano Gemmato e Lollobrigida. Ci uniamo quindi alla richiesta del candidato governatore Raffaele Fitto: il governo commissari la Puglia. Se non si è lucidi e super partes nella gestione dell'emergenza sanitaria in questo momento di campagna elettorale, è bene che qualcuno non interessato al tornaconto politico gestisca la salute dei pugliesi in modo chiaro e responsabile. Ci chiediamo inoltre come mai, nonostante le preoccupazioni di Emiliano e Decaro, questi non abbiano pensato di sospendere gli appuntamenti del Bif&st a Bari, che comportano affollamento di piazza Prefettura e rischi legati al contagio».
  • fratelli d'italia
  • Marcello Gemmato
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese È la seconda nel V Municipio dopo quella di Santo Spirito. Picaro: «Conferma della nostra crescita»
Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Il gruppo giovanile di Fratelli d'Italia: "Bestialità intollerabile nella nostra città"
Pnrr, botta e risposta tra Decaro e Fratelli d'Italia Pnrr, botta e risposta tra Decaro e Fratelli d'Italia Nella giornata di ieri incontro tra i sindaci delle città metropolitane e il ministro Piantedosi
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
Incendio al Miulli e arresto del dottor Lorusso all'Oncologico di Bari, la solidarietà del viceministro Gemmato Incendio al Miulli e arresto del dottor Lorusso all'Oncologico di Bari, la solidarietà del viceministro Gemmato Il sottosegretario alla Salute ha incontrato gli operatori sanitari delle due strutture, al centro di casi di cronaca
Incubo anni '70, a Bari minacce sui muri a Fratelli d'Italia Incubo anni '70, a Bari minacce sui muri a Fratelli d'Italia La scritta inneggia alla rivolta armata ed all'eversione rossa
Tra siringhe e spazzatura, scene di degrado a Bari vecchia Tra siringhe e spazzatura, scene di degrado a Bari vecchia La denuncia di Luca Bratta, responsabile di Fratelli d'Italia per il rione libertà
Parco Peppino Impastato tra parassiti e nessuna vigilanza: l’interrogazione di Picaro (FdI) in Consiglio Parco Peppino Impastato tra parassiti e nessuna vigilanza: l’interrogazione di Picaro (FdI) in Consiglio Nel parco sono assenti anche giostrine per disabili. Lungo l’elenco dei comportamenti negligenti dell’Amministrazione
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.