Carcere di Bari
Carcere di Bari
Cronaca

Focolaio Covid nel carcere di Bari, positivi 70 detenuti e 13 agenti

Sono quasi tutti vaccinati e asintomatici

Nel carcere di Bari sembra sia scoppiato un focolaio Covid. Stando a quanto riportato da Ansa sarebbero 70 i detenuti e 13 gli agenti positivi al virus.
I contagi si sarebbero diffusi in una decina di giorni. I soggetti interessati sono quasi tutti asintomatici, solo alcuni con sintomi lievi, e quasi tutti vaccinati.

I positivi, e i loro contatti stretti, sono stati posti in isolamento in aree dedicate delle sezioni, separati dagli altri detenuti. Asintomatici tutti i poliziotti contagiati.
  • Carcere
Altri contenuti a tema
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
In carcere per associazione mafiosa, 40enne prende a pugni poliziotto a Bari In carcere per associazione mafiosa, 40enne prende a pugni poliziotto a Bari L'agente ha rimediato lesioni guaribili in 10 giorni. Il Sappe: Siamo stanchi di fare  da “punching ball” o da “agnelli sacrificali”
Carcere di Bari, aggrediti due agenti di polizia penitenziaria da un detenuto Carcere di Bari, aggrediti due agenti di polizia penitenziaria da un detenuto L'uomo, italiano di trent'anni, soffre di disturbi psichiatrici. Il Sippe: «Situazione inaccettabile»
Clan Strisciuglio, 41 bis per Caldarola Lorenzo, Valentino Vito e Ruta Alessandro Clan Strisciuglio, 41 bis per Caldarola Lorenzo, Valentino Vito e Ruta Alessandro Sono considerati i referenti dell'organizzazione mafiosa nei quartieri Libertà e San Paolo della città
Con Più Europa per il garantismo e per la funzione rieducativa della pena per i detenuti Con Più Europa per il garantismo e per la funzione rieducativa della pena per i detenuti La nota di Marco Silvestri, candidato alle prossime elezioni politiche
Detenuto dà fuoco alla cella, tragedia sfiorata nel carcere di Bari Detenuto dà fuoco alla cella, tragedia sfiorata nel carcere di Bari La denuncia del Sappe: «Coraggio e professionalità dei poliziotti determinanti in questo marasma»
Era evaso dal carcere di Trani: condannato a 2 anni e 8 mesi Era evaso dal carcere di Trani: condannato a 2 anni e 8 mesi Daniele Arciuli, ora detenuto a Cosenza, era fuggito scavalcando il muro di cinta. Assolta la compagna
Ai domiciliari fa la star sui social, torna in carcere Giovanni Cassano Ai domiciliari fa la star sui social, torna in carcere Giovanni Cassano Fratellastro del più famoso Antonio, era diventato molto seguito su piattaforme come Tik Tok
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.