Il fascino retrò della linea Luxury Vintage
Il fascino retrò della linea Luxury Vintage
Speciale

Fascino vintage e alta qualità, ecco gli imbottiti di Labasoft

Poltrone, divani e letti. Comodità senza rinunciare allo stile

Puntare sulla comodità senza rinunciare allo stile, al carattere unico, alla raffinatezza dei prodotti. È la parola d'ordine di Labasoft srl, l'azienda che da oltre quarant'anni produce nella sua fabbrica divani, poltrone e letti imbottiti di gran classe.

Nei laboratori di Labasoft i sogni dei clienti si realizzano. Le mani di esperti artigiani lavorano nobili materiali per dare forma all'idea di un divano, di una poltrona o di un letto, creato su misura secondo il desiderio del cliente.

Al termine dell'opera, una targhetta numerata apposta sull'imbottito lo renderà un pezzo unico, quasi da collezione.


«Usiamo i migliori tessuti, i migliori velluti, il migliore legno e forgiamo in azienda massicci piedi in ottone affinché il nostro prodotto risponda a criteri di assoluta qualità pur garantendo l'accessibilità dei prezzi ad un pubblico variegato» spiega Francesco Labartino, anima della Labasoft srl.

Tra le collezioni di divani e poltrone più apprezzate vi è senza dubbio la "Luxury Vintage": un viaggio nello stile intramontabile degli anni in cui la bellezza andava di moda.
Poltrona modello Aurora

Design raffinato e perfetta funzionalità caratterizzano le poltrone Aurora, Eleonora, Alessia e Luisa. Ad ognuna di esse il nome degli affetti più cari di Francesco, l'ideatore e creatore della linea.

Fascino retrò di assoluta eleganza, adatto ad ogni tipo di ambiente, dalla casa all'ufficio. Veri capolavori made in Italy.
3 fotoIl fascino retrò della linea Luxury Vintage
divaniDivaniDivani
È possibile visitare la vasta esposizione di Labasoft negli showroom di Corato, in via Trani e in Viale Vittorio Veneto, e direttamente in fabbrica, sulla strada provinciale 231 in direzione Bari.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto nella sede di EY a Barletta
Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Competenza e semplicità, le peculiarità dello Studio Antonio Arbore Srl Competenza e semplicità, le peculiarità dello Studio Antonio Arbore Srl Con un’esperienza di 26 anni, Antonio Arbore e il suo staff sono al fianco dei clienti ogni giorno
Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Lapalombella, presidente di Media One: "Saranno sempre le persone a determinare le sorti, i successi e gli insuccessi delle imprese"
Zes Unica, da Hey Sud l'appello: «Non si disperdano competenze ed esperienze costruite sino a oggi» Zes Unica, da Hey Sud l'appello: «Non si disperdano competenze ed esperienze costruite sino a oggi» Nell'appuntamento ospiti Stefanazzi, Mastromauro, Notarangelo, Di Giovine, Rutigliano
Gruppo Media One: fondato ottimismo per il nuovo anno Gruppo Media One: fondato ottimismo per il nuovo anno Propositi e obiettivi per il 2024 dopo un'analisi dell'anno trascorso
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.