Fabrizio Corona a Bari
Fabrizio Corona a Bari
Vita di città

Fabrizio Corona a Bari, tra un piatto di ricci e un salto al Petruzzelli

Il famoso personaggio è apparso oggi per le vie della nostra città, la visita per portare nei locali cittadini il suo nuovo gin

Fabrizio Corona avvistato a Bari. Il famoso ex paparazzo, finito in carcere per una condanna definitiva per corruzione ai danni dell'ex calciatore Trezeguet, e famoso per le sue numerose compagne dello star system, da Nina Moric a Belen Rodriguez, fino all'ultimo flirt con Asia Argento, ha fatto un giro per le strade della nostra città dove si trovava per pubblicizzare uno degli ultimi prodotti del suo marchio. E tra una visita al teatro Petruzzelli e un salto al ristorante per mangiare un piatto di ricci, non sono mancati gli incontri con i fan per un selfie. Il tutto ovviamente documentato su Instagram.
Corona a BariCorona a BariCorona a Bari
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.