Miccio nel backstage
Miccio nel backstage
Speciale

Enzo Miccio tra le bellezze locali in “Abito da sposa cercasi in Puglia”

Il programma è in onda su Real Time ed è realizzato in collaborazione con PugliaPromozione

"Nel mio lavoro sono alla costante ricerca della bellezza. Per questo sono arrivato in Puglia, una terra da sogno, scenario di matrimoni da favola".

Lo afferma il conduttore televisivo Enzo Miccio, girando su un monopattino fra le bellezze di Puglia nella pre-sigla del programma "Abito da sposa cercasi in Puglia", in prima serata su Real Time del gruppo Discovery. Ieri la prima puntata del programma che avrà cadenza settimanale, realizzato in collaborazione con Pugliapromozione.

In compagnia di tre aspiranti spose pugliesi alla ricerca dell'abito da sposa nei migliori atelier pugliesi, Miccio scopre anche il territorio attraverso immagini significative della destinazione e attraverso la narrazione della Puglia da parte dei protagonisti del format.

Un programma che arriva al momento giusto visto che l' industria dei matrimoni in Puglia sembra ormai sul punto di rimettersi in moto, dopo la riunione in Regione con l'assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco, l'assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci e i rappresentanti del comparto e della filiera del wedding che fremono per la riapertura.

Si tornerà a festeggiare ma in un mondo radicalmente cambiato a causa della pandemia. Assoeventi - costola di Confindustria che include anche il wedding - ha stilato un protocollo con le regole da rispettare per le nozze che verranno, nel quale figura il Covid manager. Alla Regione la soluzione sembra fattibile, tanto che lo stesso Lopalco prevede anche la formazione «con corsi per Covid manager». Intanto scegliamo l'abito da sposa, in Puglia naturalmente.
  • Regione Puglia
  • Pugliapromozione
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Puglia in zona bianca, ecco cosa si potrà fare da lunedì 14 giugno Puglia in zona bianca, ecco cosa si potrà fare da lunedì 14 giugno Abolito il coprifuoco, consentita la ristorazione al tavolo anche al chiuso con tavoli da massimo 6 persone
Puglia, nuova ambulanza della Gdf acquistata con i fondi della Regione Puglia Puglia, nuova ambulanza della Gdf acquistata con i fondi della Regione Puglia Lopalco: "Un investimento utile all'occorrenza a tutto il territorio pugliese"
In Puglia censiti 144 alberi monumentali: 42 sono in provincia di Bari In Puglia censiti 144 alberi monumentali: 42 sono in provincia di Bari Gli esemplari rientrano nell'elenco nazionale degli Alberi Monumentali del Mipaf
Puglia, dal 15 giugno ripartono i matrimoni: ecco tutte le linee guida da seguire Puglia, dal 15 giugno ripartono i matrimoni: ecco tutte le linee guida da seguire Gli invitati potranno partecipare alla cerimonia se hanno completato il ciclo vaccinale o se hanno effettuato un tampone con esito negativo nelle ultime 48 ore
Regione Puglia, entro luglio via al concorso per oltre mille posti Regione Puglia, entro luglio via al concorso per oltre mille posti Il piano, già predisposto dall’Assessore al Personale Gianni Stea, sarà presentato nei prossimi giorni
Vaccini anti-Covid, la Puglia non ha più dosi di AstraZeneca Vaccini anti-Covid, la Puglia non ha più dosi di AstraZeneca In giacenza sono rimasti solo Pfizer, Moderna e Janssen della J&J
Vaccini anti Covid, in Puglia partono le somministrazioni agli under 40 Vaccini anti Covid, in Puglia partono le somministrazioni agli under 40 Prenotazioni aperte dal 3 giugno per le fasce d'eta 1982-1983-1984-1985-1986
Puglia, ok a vaccinazioni per adolescenti dai 12 ai 15 anni. Emiliano: "Inizieremo immediatamente" Puglia, ok a vaccinazioni per adolescenti dai 12 ai 15 anni. Emiliano: "Inizieremo immediatamente" Il governatore pugliese: "Vaccineremo subito tutti i bimbi fragili della regione"
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.