Miccio nel backstage
Miccio nel backstage
Speciale

Enzo Miccio tra le bellezze locali in “Abito da sposa cercasi in Puglia”

Il programma è in onda su Real Time ed è realizzato in collaborazione con PugliaPromozione

"Nel mio lavoro sono alla costante ricerca della bellezza. Per questo sono arrivato in Puglia, una terra da sogno, scenario di matrimoni da favola".

Lo afferma il conduttore televisivo Enzo Miccio, girando su un monopattino fra le bellezze di Puglia nella pre-sigla del programma "Abito da sposa cercasi in Puglia", in prima serata su Real Time del gruppo Discovery. Ieri la prima puntata del programma che avrà cadenza settimanale, realizzato in collaborazione con Pugliapromozione.

In compagnia di tre aspiranti spose pugliesi alla ricerca dell'abito da sposa nei migliori atelier pugliesi, Miccio scopre anche il territorio attraverso immagini significative della destinazione e attraverso la narrazione della Puglia da parte dei protagonisti del format.

Un programma che arriva al momento giusto visto che l' industria dei matrimoni in Puglia sembra ormai sul punto di rimettersi in moto, dopo la riunione in Regione con l'assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco, l'assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci e i rappresentanti del comparto e della filiera del wedding che fremono per la riapertura.

Si tornerà a festeggiare ma in un mondo radicalmente cambiato a causa della pandemia. Assoeventi - costola di Confindustria che include anche il wedding - ha stilato un protocollo con le regole da rispettare per le nozze che verranno, nel quale figura il Covid manager. Alla Regione la soluzione sembra fattibile, tanto che lo stesso Lopalco prevede anche la formazione «con corsi per Covid manager». Intanto scegliamo l'abito da sposa, in Puglia naturalmente.
  • Regione Puglia
  • Pugliapromozione
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Maria Vittoria e Francesco sposi, a Bari l'amore non ha età Maria Vittoria e Francesco sposi, a Bari l'amore non ha età Il matrimonio tra i due celebrato ieri dal sindaco Antonio Decaro
Puglia, riconosciuti sette nuovi maestri artigiani: c'è un'estetista di Bari Puglia, riconosciuti sette nuovi maestri artigiani: c'è un'estetista di Bari I titoli sono stati conferiti dalla Regione Puglia per favorire il ricambio generazionale attraverso il trasferimento di competenze
Afghanistan, arrivano oggi in Puglia 40  profughi richiedenti asilo Afghanistan, arrivano oggi in Puglia 40 profughi richiedenti asilo Tra di loro una decina di famiglie, sono arrivati in Italia con il ponte aereo organizzato dal Governo italiano
Puglia, vaccinazione del personale scolastico: copertura del 95,34% Puglia, vaccinazione del personale scolastico: copertura del 95,34% L'assessore Lopalco: "Da lunedì la nostra attenzione si concentrerà sulla platea degli studenti che chiameremo a vaccinarsi uno ad uno"
Emergenza sanitaria, in Puglia arrivano 2,8 milioni di euro dall'Unione Europea Emergenza sanitaria, in Puglia arrivano 2,8 milioni di euro dall'Unione Europea Il finanziamento rientra nell’ambito del Pacchetto Mobilità
La Puglia sbarca su TikTok con la campagna #tiraccontolitalia La Puglia sbarca su TikTok con la campagna #tiraccontolitalia A raccontare la nostra regione l'Ambassador Diletta Secco che vanta oltre 1 milione 150mila followers
La Puglia tra le prime mete per le vacanze: traffico ai livelli del 2019 La Puglia tra le prime mete per le vacanze: traffico ai livelli del 2019 Emiliano e Bray: "Siamo già al lavoro, con lo sguardo rivolto in avanti, per favorire la destagionalizzazione dei flussi"
Covid, Puglia pronta a velocizzare la campagna vaccinale per la fascia d'età 12-18 anni Covid, Puglia pronta a velocizzare la campagna vaccinale per la fascia d'età 12-18 anni In programma aperture straordinarie a sportello e riduzione del tempo tra prima e seconda dose per immunizzare gli studenti
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.