carabinieri bari centro
carabinieri bari centro
Cronaca

Donna trovata morta a Bari, lunedì l'autopsia

Un'ipotesi è che il decesso sia sopraggiunto per dissanguamento nel tentativo di iniettarsi droga

Sarà eseguita lunedì 19 ottobre dal medico legale Antonio De Donno l'autopsia sul corpo di I.R, la quarantenne barese che il 15 ottobre è stata trovata morta nella sua abitazione di via Davanzati, nei pressi della stazione di Bari.

La pm Savina Toscani lunedì stesso conferirà l'incarico al medico professionista, al quale ha già inoltrato i quesiti relativi all'epoca del decesso, alle cause e ai mezzi utilizzati.

Stando a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, la donna potrebbe essere morta dissanguata in seguito al tentativo di iniettarsi droga (di cui faceva uso) vicino l'inguine. Insieme a lei c'erano il compagno e la figlia di 10 anni, nata dal matrimonio con l'ex marito, al quale è stata affidata dopo la morte della madre.

L'attuale compagno, nella mattinata di ieri, ha richiesto l'intervento degli operatori sanitari del 118, che, a sua volta, hanno chiamato i carabinieri. L'uomo, giovedì pomeriggio, è stato ascoltato come persona informata sui fatti ma ha fornito indicazioni confuse sulle ultime ore trascorse insieme alla compagna e sulla sua morte.

La sua posizione resta al vaglio degli inquirenti che - anche in relazione ai risultati che fornirà l'esame autoptico - valuteranno le sue eventuali omissioni o responsabilità.
  • Carabinieri
  • Procura di Bari
Altri contenuti a tema
I dettagli dell'operazione "Velvet": clan Velluto, arrestati in otto. I NOMI I dettagli dell'operazione "Velvet": clan Velluto, arrestati in otto. I NOMI Ai vertici del gruppo Domenico Velluto e Giovanni Fasano. L'indagine è stata incentrata sul quartiere Carrassi e sulla zona di San Marcello
Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti in flagranza Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti in flagranza Un uomo di 47 anni e un minore hanno raggirato un'anziana con la modalità del "falso carabiniere"
Possesso di droga, giubbotto antiproiettile, zanne d’avorio e carapace, nonna e nipote arrestati a Bari Possesso di droga, giubbotto antiproiettile, zanne d’avorio e carapace, nonna e nipote arrestati a Bari L'arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e invasione di terreni o edifici in concorso
Sannicandro di Bari, in carcere un trentaduenne Sannicandro di Bari, in carcere un trentaduenne L'uomo è indagato per violazione di domicilio, ricettazione e porto di arma clandestina in luogo pubblico
Uccisione carabiniere a Francavilla Fontana: il cordoglio della politica barese Uccisione carabiniere a Francavilla Fontana: il cordoglio della politica barese Le parole di Emiliano, Leccese e Picaro
Rimpatri e tutela del paesaggio, i numeri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri di Bari Rimpatri e tutela del paesaggio, i numeri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri di Bari Recuperati e restituiti al patrimonio culturale italiano 3713 beni a rischio di definitiva dispersione
211° anniversario della fondazione dell'arma dei carabinieri 211° anniversario della fondazione dell'arma dei carabinieri La cerimonia ha avuto luogo sul tratto del Lungomare Nazario Sauro, antistante la Caserma “Bergia”
Iniziano le prove per il 211° anniversario dell'Arma dei Carabinieri Iniziano le prove per il 211° anniversario dell'Arma dei Carabinieri Prevista per giovedì 5 giugno la cerimonia
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.