ministero economia e finanze
ministero economia e finanze
Attualità

Coronavirus, prorogati i termini per i versamenti fiscali

La comunicazione del Ministero dell'Economia e delle finanze

Il Ministero dell'Economia e delle finanze comunica che i termini relativi ai versamenti previsti al 16 marzo saranno differiti con una norma nel decreto legge di prossima adozione da parte del Consiglio dei Ministri, relativo alle misure per il contenimento degli effetti dell'epidemia di Covid-19.

Il decreto legge introdurrà anche ulteriori sospensioni dei termini e misure fiscali a sostegno di imprese, professionisti e partite Iva colpite dagli effetti dell'emergenza sanitaria.
  • Tasse e tributi
Altri contenuti a tema
Aumenti Tari, Bari Eco-city punta il dito: «Solo qui i rifiuti sono un costo» Aumenti Tari, Bari Eco-city punta il dito: «Solo qui i rifiuti sono un costo» L'attacco all'amministrazione Decaro: «Chiediamo dimissioni del Cda di Amiu e dell'assessore all'Ambiente»
Caro Imu a Bari, si paga quanto a Roma e Milano Caro Imu a Bari, si paga quanto a Roma e Milano La denuncia di Giuseppe Carrieri (già consigliere comunale e metropolitano FI-Bari)
1 Cosa cambia con la riforma fiscale, il punto con Giovanni Assi Cosa cambia con la riforma fiscale, il punto con Giovanni Assi Intervista al consigliere di Unimpresa: tante le novità per le buste paga nel 2022
Niente rinvio rata Imu a Bari, il centrodestra attacca Decaro Niente rinvio rata Imu a Bari, il centrodestra attacca Decaro L'opposizione aveva chiesto di posticipare la prossima scadenza del 16 giugno ad ottobre
Bonus fiscale sulla Tari, a Bari aumentato al 65% il target da raggiungere Bonus fiscale sulla Tari, a Bari aumentato al 65% il target da raggiungere La delibera approvata dalla Giunta deve ora essere sottoposta al Consiglio Comunale
Coronavirus, a Bari stop alle cartelle esattoriali della Tari Coronavirus, a Bari stop alle cartelle esattoriali della Tari Decaro: "Confidiamo che nei prossimi giorni arrivino notizie dal Governo per quanto riguarda le altre imposte"
L'opposizione attacca sulla Tari: «Bari tra le città più care d'Italia» L'opposizione attacca sulla Tari: «Bari tra le città più care d'Italia» Bocciati quasi tutti i 20 emendamenti presentati, riduzione solo per le attività che eliminano le slot machine
Controversie tributarie, il Consiglio Comunale approva il regolamento Controversie tributarie, il Consiglio Comunale approva il regolamento D'Adamo: «il Comune incasserà 60 milioni agevolando i cittadini con contenziosi aperti»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.