Monsignor Satriano
Monsignor Satriano
Cronaca

Coronavirus, monsignor Satriano si è negativizzato. Trasferito a Bari

L'arcivescovo dovrà trascorrere un periodo al Maugeri per la riabilitazione respiratoria

L'arcivescovo Giuseppe Satriano, dopo 26 giorni di ricovero al Miulli di Acquaviva delle fonti, si è negativizzato dal Covid-19. Ora potrà essere trasferito a Bari.

«Nell'esprimere la propria commozione per i numerosi attestati di affetto, giunti in occasione della degenza e del suo onomastico, l'Arcivescovo, nel comunicare sentimenti di viva gratitudine, desidera anche rassicurare sulle sue condizioni di salute - si legge nella nota dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto - I 26 giorni di ricovero presso l'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti hanno definito un quadro clinico soddisfacente, seppur delicato e bisognoso di un ulteriore percorso orientato ad un maggiore recupero della funzione respiratoria. Nella giornata di ieri è stata raggiunta la negativizzazione dal Covid-19. Ciò ha consentito oggi il trasferimento presso l'Istituto Maugieri IRCCS di Bari, dove prenderà il via un periodo di controlli e di riabilitazione respiratoria».
  • giuseppe satriano
Altri contenuti a tema
Addio a monsignor D'Urso, l'arcivescovo Satriano: «Un vero buon samaritano» Addio a monsignor D'Urso, l'arcivescovo Satriano: «Un vero buon samaritano» «Il suo cammino ha anticipato l'immagine della Chiesa da campo tanto cara a Papa Francesco»
Nuove nomine nell'arcidiocesi di Bari-Bitonto, ecco tutti gli avvicendamenti tra i parroci Nuove nomine nell'arcidiocesi di Bari-Bitonto, ecco tutti gli avvicendamenti tra i parroci Lo ha comunicato monsignor Giuseppe Satriano insieme a un messaggio di augurio per chi ha ricevuto gli incarichi
Pasqua, le sostanze profumate dell'arcivescovo donate dai detenuti del carcere minorile di Bari Pasqua, le sostanze profumate dell'arcivescovo donate dai detenuti del carcere minorile di Bari Satriano: « Lasciamoci dilatare il cuore da un gesto così forte, ricco di comunione e partecipazione»
Monsignor Satriano in viaggio per Leopoli: "Non si può ignorare la possibilità di osare la pace." Monsignor Satriano in viaggio per Leopoli: "Non si può ignorare la possibilità di osare la pace." Il viaggio, insieme a don Mimmo Chiarantoni, sarà condiviso con 200 partecipanti
Furto a San Nicola, monsignor Satriano: «Non c'è limite all'oltraggio del sacro» Furto a San Nicola, monsignor Satriano: «Non c'è limite all'oltraggio del sacro» L'arcivescovo di Bari-Bitonto: «Comunità ferita da chi sembra aver smarrito il senso del pudore»
Posti di lavoro a rischio a Bari, il messaggio di monsignor Satriano Posti di lavoro a rischio a Bari, il messaggio di monsignor Satriano «Quanto accade denuncia il rischio di un'autentica bomba sociale»
Solennità dell'Assunta a Bari, il messaggio di Monsignor Satriano Solennità dell'Assunta a Bari, il messaggio di Monsignor Satriano "I giorni che ci attendono saranno preziosi per individuare percorsi protesi a continuare a vivere al meglio la missione che il Signore ci ha affidato"
Bari, l'arcivescovo monsignor Satriano dimesso dal Maugeri Bari, l'arcivescovo monsignor Satriano dimesso dal Maugeri La riabilitazione intensiva a cui è stato sottoposto ha stabilizzato il quadro clinico
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.