Let’s Live All
Let’s Live All
Attualità

Conto alla rovescia per “Let’s Live All”, la maxi maratona musicale senza precedenti

Oltre cento artisti della musica per dieci ore di spettacolo e confronto sulle pagine del network Viva e Tanto Pè Cantà

Oltre cento artisti della musica. Dieci ore di spettacolo non stop, con musicisti, dj set ma anche spazio al confronto con ospiti eccezionali. Manca davvero poco a "Let's Live All", l'evento web senza precedenti voluto fortemente da "Tanto Pè Cantà".
Dalle 15 di sabato 25 aprile tutti i portali del network Viva e il canale ufficiale di "Tanto Pé Cantà" diventeranno la grande piazza virtuale in cui si incontreranno artisti, organizzatori, dj e musicisti.
Un vero e proprio evento, per la direzione artistica di Lele Sgherza e Mimmo Ricucci, condotto da Tommaso Amato e da Pako Carlucci, con ospiti d'eccezione del mondo della musica, del giornalismo e dell'impresa. Alla regia ci sarà Lele Sgherza.
Tra gli ospiti dell'evento, oltre al giornalista Giovanni Di Benedetto, al Ceo del Viva Network Salvatore Farinato e al vice presidente del Movimento Impresa Puglia Maurizio Mastrorilli ci saranno il noto conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Greco e Gianfranco Butinar, direttamente dalla Gialappa's Band.
Un programma artistico di tutto rispetto con i maggiori esponenti del mondo musicale pugliese e nazionale, tra musicisti e dj, pronti a correre una maratona artistica in compagnia del popolo della rete.
Il programma artistico live set, che partirà alle ore 15 per concludersi alle 18, vede la presenza (in rigoroso ordine alfabetico) di:
Alessandra Tumolillo, Antonio Di Stolfo, Antonio Fornabaio, Bambini Di Vasco, Battista Passiatore, Carletto Carrassi, Davide De Gioia, Gabriella Aruanno & Anderson Mele, Gabriella Lapiana - Nico Rinaldi - Paolo Magno, Grace - Ruggero Balzano & Mammalitaliani, Ignazio Narrow, I Pipers, Il Pentagramma, Il Vento, La Rimbamband, Lele Nardozzi, Lele Sgherza, Liviana Ferri, Luigi La Serra, Margherita Lucivero, Mariaenrica Lotesoriere, Mariella Foschi - Vincenzo Maurogiovannni - Nando Di Modugno, Marty Landriscina, Max Colasanti, Maurizio Casagrande, Michael Bolton Tribute, Michele Di Franco, Nico Ceralacca, Njoy, Omen, Papaceccio, Pino Giangreco, Quisisona Band, Raffaele Dercole, Raro Acustic Duo, Rose Mary Nicassio - Agostino Lorusso, Sciahin Khan, Sonoria, Soundband, Stefania Di Pierro.
Al termine spazio al dj set sino a notte inoltrata con la selezione musicale dei dj più apprezzati, rigorosamente in ordine alfabetico:
Alex Pala, Andrea Fiorito, Antonio Messinese, Ben Dj, Beppe Dex, Ciccio Balducci, Ciccio Db, Ciro Maltri, Claudio De Tullio, Damiano Lamonaca, Dario Lotti, Deeza, Denny Cataldi, Enzino Dell'olio, Enzo D'argento, Enzo Veronese, Fabio Ricciuti, Fabrizio Maselli, Francesco Pellegrini, Frog Dj, Giacomo Pedone, Gianluca Sette, Gigi Maggialetti, Giuseppe Parisi, Ignazio Ricchiuti, Ivana La Noche, Karla Borbosa, Luca Roselli, Luciano Vurchio, Luigi Mantovani, Marco Ninni, Mario Grilli, Matteo Bucci, Maurizio Macri, Max Pansini, Michelangelo Gianvittorio, Michele Lamanuzzi, Mike Ska, Miky P, Mimmo Laurora, Nick, Nico Rinaldi, Nicola Amoruso, Paolo Mele, Peppe Di Pace, Pier Ferrante, Rocco Tetro, Rodolfo Brattoli, Ruggeiero Messinese.
  • Musica
Altri contenuti a tema
I trulli di Alberobello risuonano di musica jazz con «Tra suoni e pinnacoli» I trulli di Alberobello risuonano di musica jazz con «Tra suoni e pinnacoli» Appuntamento domani e venerdì in largo Martellotta, Ivone: «Occasione per ospitare musicisti apprezzati e rinomati del settore»
Torna il Bari piano festival, nel programma un concerto dedicato a Ennio Morricone Torna il Bari piano festival, nel programma un concerto dedicato a Ennio Morricone Manifestazione in calendario dal 22 al 30 agosto. Spettacoli con ingressi contingentati a Pane e pomodoro, piazza San Nicola e Fortino
Bari in Jazz arriva alla sedicesima edizione, i Radiodervish nel calendario del 2020 Bari in Jazz arriva alla sedicesima edizione, i Radiodervish nel calendario del 2020 Il programma si svilupperà dal 7 al 21 agosto fra Monopoli e Fasano. A settembre previsti due concerti a Bari
Locus Festival, tutto esaurito per Capossela e Fabi a Egnazia Locus Festival, tutto esaurito per Capossela e Fabi a Egnazia Cambio di location per il dj set di Napoli Segreta previsto per Ferragosto
Fabrizio Moro per Battiti nello splendido scenario delle Grotte di Castellana Fabrizio Moro per Battiti nello splendido scenario delle Grotte di Castellana Lo show verrà trasmesso su Italia 1 questa sera, il cantante si è esibito di fronte a un piccolo gruppo di fan
Musica sui tetti di Cisternino, una produzione barese nell'estate culturale post-Covid in Puglia Musica sui tetti di Cisternino, una produzione barese nell'estate culturale post-Covid in Puglia Dal 10 al 15 agosto la terza edizione del Genera festival, prodotto dalla piattaforma Arti in Libertà: concerti in filodiffusione senza assembramenti
Locus festival, ecco la "limited edition". Fabi e Capossela suonano a Egnazia Locus festival, ecco la "limited edition". Fabi e Capossela suonano a Egnazia Rivisto per l'emergenza Covid-19, il programma del 2020 si svolgerà fra il 7 e il 15 agosto. Ghemon e Colapesce-Dimartino nel cartellone
A bordo di un gozzo per parlare di musica sulle coste della Puglia A bordo di un gozzo per parlare di musica sulle coste della Puglia Renzo Rubino parte con il Festival del mare prima a Polignano con Turci e Bugo poi a Taranto con Morgan, Mou e Noemi
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.