Luchè
Luchè
Eventi e cultura

Concerto di Luchè in Fiera a Bari, ecco le modalità di accesso

Potranno assistere un massimo di 4mila spettatori, vi spieghiamo come ritirare il tagliando

Per il concerto di Luchè, previsto sabato 16 settembre alle 22:00 nel piazzale Tridente della Fiera del Levante nell'ambito dell'86esima Campionaria, al fine di garantire la sicurezza e l'ordine pubblico, diffondiamo le modalità di accesso al concerto del rapper napoletano. L'evento potrà ospitare un massimo di 4.000 spettatori, pertanto per accedere al concerto sarà necessario seguire le seguenti modalità.
Acquistato il biglietto per la Campionaria Generale Internazionale al costo di 4 euro ci si può recare presso lo stand dedicato all'Ingresso Agricoltura. Mostrando un documento di riconoscimento e il biglietto per la Campionaria si potrà ricevere un biglietto gratuito nominativo. Ci saranno 2 turni per il ritiro del biglietto: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.
Ogni persona può ritirarne solo uno e non può delegare altri al ritiro. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne al momento del ritiro del biglietto. Per ogni turno saranno messi a disposizione 2.000 posti. Terminati questi, lo stand sarà chiuso e non sarà possibile ricevere altri biglietti anche qualora l'orario del turno non fosse terminato.
A partire dalle 18:30 sarà possibile accedere alla zona palco muniti di documento di riconoscimento e biglietto nominativo.


Al concerto non si potranno introdurre valigie, trolley, bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti) bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo; bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati. Vietati anche trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive e materiale infiammabile. Ė vietato inoltre introdurre animali di qualsiasi genere e taglia.
Il concerto di Luchè sarà preceduto alle 21:00 dalla performance dei dj di Radionorba.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Edoardo Bennato chiude l’87esima Campionaria Edoardo Bennato chiude l’87esima Campionaria Domani si terrà il concerto del cantastorie di Bagnoli
Laura Pausini sarà in concerto a Bari il 15 e 16 novembre Laura Pausini sarà in concerto a Bari il 15 e 16 novembre Il Palaflorio ospiterà il "Laura Pausini World Winter Tour 2024"
A Bari i “The Kolors”per l’ultima tappa del Vivident tour A Bari i “The Kolors”per l’ultima tappa del Vivident tour L’appuntamento gratuito si terrà il 4 ottobre
Dalla Nigeria al Conservatorio di Bari: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace Dalla Nigeria al Conservatorio di Bari: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace "Qui ho scoperto l'amore per la composizione e la musica elettronica, sotto la guida del maestro Francesco Scagliola, un campo in cui continuo a specializzarmi"
Cesare Cremonini annuncia il tour negli stadi per il 2025: tappa a Bari Cesare Cremonini annuncia il tour negli stadi per il 2025: tappa a Bari L'artista è atteso allo stadio San Nicola nel mese di luglio
Gigi D'Alessio raddoppia a Bari, nuova data il 24 novembre Gigi D'Alessio raddoppia a Bari, nuova data il 24 novembre I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili online per l'acquisto
A Noicattaro musica, divertimento e buon cibo con la prima edizione del "Beat Fest" A Noicattaro musica, divertimento e buon cibo con la prima edizione del "Beat Fest" Dal 7 al 9 settembre piazza Dossetti ospiterà: Dj Prezioso, Bandadriatica, Marco Guacci, Gio Manelli, Noessy e Nino Voice
Alla reunion degli Oasis la Puglia risponde con la nostalgia Oesais Alla reunion degli Oasis la Puglia risponde con la nostalgia Oesais L'esilarante parodia del duo Toti e Tata torna in auge e i fan chiedono sui social un concerto a Molfetta o Bitonto
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.