Luchè
Luchè
Eventi e cultura

Concerto di Luchè in Fiera a Bari, ecco le modalità di accesso

Potranno assistere un massimo di 4mila spettatori, vi spieghiamo come ritirare il tagliando

Per il concerto di Luchè, previsto sabato 16 settembre alle 22:00 nel piazzale Tridente della Fiera del Levante nell'ambito dell'86esima Campionaria, al fine di garantire la sicurezza e l'ordine pubblico, diffondiamo le modalità di accesso al concerto del rapper napoletano. L'evento potrà ospitare un massimo di 4.000 spettatori, pertanto per accedere al concerto sarà necessario seguire le seguenti modalità.
Acquistato il biglietto per la Campionaria Generale Internazionale al costo di 4 euro ci si può recare presso lo stand dedicato all'Ingresso Agricoltura. Mostrando un documento di riconoscimento e il biglietto per la Campionaria si potrà ricevere un biglietto gratuito nominativo. Ci saranno 2 turni per il ritiro del biglietto: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.
Ogni persona può ritirarne solo uno e non può delegare altri al ritiro. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne al momento del ritiro del biglietto. Per ogni turno saranno messi a disposizione 2.000 posti. Terminati questi, lo stand sarà chiuso e non sarà possibile ricevere altri biglietti anche qualora l'orario del turno non fosse terminato.
A partire dalle 18:30 sarà possibile accedere alla zona palco muniti di documento di riconoscimento e biglietto nominativo.


Al concerto non si potranno introdurre valigie, trolley, bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti) bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo; bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati. Vietati anche trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive e materiale infiammabile. Ė vietato inoltre introdurre animali di qualsiasi genere e taglia.
Il concerto di Luchè sarà preceduto alle 21:00 dalla performance dei dj di Radionorba.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Le due Bari, gli appuntamenti conclusivi fino al 25 settembre Le due Bari, gli appuntamenti conclusivi fino al 25 settembre Ultima settimana di eventi culturali nelle periferie. Pierucci: «Soddisfatti per la grande partecipazione»
Fiorella Mannoia in concerto a Bari, il 7 novembre al Petruzzelli Fiorella Mannoia in concerto a Bari, il 7 novembre al Petruzzelli La famosa cantautrice si esibirà con Danilo Rea per il tour "Luce"
Albano chiude domani sera la Fiera del Levante, le modalità di accesso Albano chiude domani sera la Fiera del Levante, le modalità di accesso Il biglietto deve essere convertito presso lo stand dedicato all'Ingresso Agricoltura
Fiera del Levante, stasera il concerto del rapper Luchè Fiera del Levante, stasera il concerto del rapper Luchè L'artista napoletano si esibirà a partire dalle 22 nel piazzale Tridente
Le due Bari, gli appuntamenti dall'11 al 17 settembre Le due Bari, gli appuntamenti dall'11 al 17 settembre Anche questa settimana musica, danza e teatro nei quartieri della città
Patti Smith in concerto a Bari, il 4 dicembre al Petruzzelli Patti Smith in concerto a Bari, il 4 dicembre al Petruzzelli L'artista americana si esibirà con "A tour of Italian days"
Ospedale Miulli, oggi il concerto dell'Orchestra sinfonica metropolitana di Bari Ospedale Miulli, oggi il concerto dell'Orchestra sinfonica metropolitana di Bari Uno spettacolo speciale intitolato “Hit Parade” dedicato alla musica d’autore e alle colonne sonore del cinema italiano
Sinfonie d'acqua, giovani musicisti da tutta Italia si danno appuntamento a Bari Sinfonie d'acqua, giovani musicisti da tutta Italia si danno appuntamento a Bari Progetto di Regione, Aqp e Politecnico. Domenica concerto finale al Kursaal Santa Lucia
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.