Checco zalone a roccaraso
Checco zalone a roccaraso
Attualità

Checco Zalone rimane bloccato dalla neve a Roccaraso, il siparietto virale col sindaco

Il noto comico riprende una battuta del film "Quo Vado" per scherzare con il primo cittadino

Resta bloccato dalla neve a Roccaraso, famosa località sciistica dell'Abruzzo, poi scherza con il sindaco Francesco Di Donato che con lo spazzaneve era intervenuto per soccorrerlo. Nemmeno il freddo riesce a soffocare la verve di Checco Zalone, mattatore al cinema, in tv e sui social. Il siparietto con il primo cittadino è diventato ben presto virale: il comico barese gioca con le battute del suo film "Quo Vado", coinvolge Di Donato e trasforma una situazione potenzialmente critica in un ennesimo numero. Un video, postato da "Il Capoluogo d'Abruzzo", tutto da vedere.
Social Video1 minutoChecco Zalone e il sindaco di RoccarasoIl Capoluogo d'Abruzzo
  • Divertimento
Altri contenuti a tema
Dalla Puglia alla conquista del mondo e-commerce: la lampada ricaricabile a led "Stilosa" a casa tua Dalla Puglia alla conquista del mondo e-commerce: la lampada ricaricabile a led "Stilosa" a casa tua I cinque motivi per scegliere questa lampada da cena
La Brace Accesa La Brace Accesa
We are happy from Bari We are happy from Bari
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.