La lampada ricaricabile senza fili di Madrigal
La lampada ricaricabile senza fili di Madrigal
Nightlife

Dalla Puglia alla conquista del mondo e-commerce: la lampada ricaricabile a led "Stilosa" a casa tua

I cinque motivi per scegliere questa lampada da cena

"Stilosa" di nome e di fatto. Dalla creatività di Madrigal nasce la nuova lampada di design a led che parte dalla Puglia ed è pronta a fare il giro del mondo e far conoscere la sua bellezza e praticità ovunque. In alluminio verniciato, si tratta di un prodotto innovativo, per la casa e non solo, che sta piacendo sempre di più tanto che in molti la scelgono come oggetto d'arredo anche per bar e ristoranti. Ma non solo… Grazie alla protezione IP54 può essere usata sia nei luoghi al chiuso che in quelli all'aperto: è resistente alla polvere e all'acqua e ben si adatta ad ogni tipo di ambiente. Ricaricabile, a led e touch: sono queste le tre caratteristiche che rendono questa lampada super ricercata e apprezzata. Dimenticati di lampadine e fili sparsi per casa: grazie a Stilosa hai solo bisogno di un cavo micro USB standard per ricaricarla. Cosa volere di più?! In soli 38 cm di altezza hai tutto il necessario per rendere gli ambienti ben illuminati.

La lampada ricaricabile Stilosa: la tecnologia in un oggetto di design

Il suo design ricercato rende Stilosa non una semplice lampada ricaricabile. Con la lampada da tavolo touch Stilosa renderai il tuo arredamento molto più elegante e di buon gusto. Infatti, la luce che emana rende più affascinante sia una casa in stile classico che una più moderna. Ecco perché questa lampada da tavolo si adatta a qualunque luogo: dalla scrivania a un comò fino al giardino. Inoltre, non dovrai preoccuparti del fascio luminoso: grazie ai suoi 48 led regolabili, potrai donare ai tuoi spazi una luce calda e naturale. E se ami la tecnologia, Stilosa è perfetta per te. Prima di tutto, si accende e si spegne con un solo tocco, senza doverla collegare a nessuna presa. Inoltre, ha una funzione di dimmer con memoria grazie al quale potrai regolare l'intensità della luce mantenendo il dito sulla superficie fino al raggiungimento della tua luminosità ideale. E quando si scarica? Nessun problema. Solleverai il coperchio protettivo sotto al paralume e collegherai il cavo micro usb in dotazione ad un alimentatore. Come vedi, è facilissimo come ricaricare lo smartphone!

Lampada da tavolo led: dove usarla? Ecco alcuni nostri consigli

Oltre ad essere esteticamente bella, Stilosa è così pratica che puoi utilizzarla ovunque tu voglia. In bianco, nero e bronzo è perfetta per qualsiasi tipo di arredamento e si abbina perfettamente allo stile della tua casa. Se hai bisogno di una luce calda mentre studi o lavori, puoi posizionarla sulla tua scrivania. Oppure, se hai organizzato una cena con i tuoi amici, Stilosa renderà la serata ancora più piacevole. Per questo puoi anche pensare di utilizzarla per le cene romantiche nel tuo ristorante: così renderai l'atmosfera ancora più magica.

Perché Stilosa? I cinque motivi per scegliere questa lampada led

Perché Stilosa e non un altro tipo di lampada ricaricabile da tavolo? Ecco i 5 motivi per cui non potrai fare a meno di sceglierla:
  • Bella ed elegante. In tutte le cose, e quindi soprattutto per gli oggetti di arredamento, anche l'occhio vuole la sua parte. Per questo il primo motivo per cui scegliere Stilosa è la sua bellezza, eleganza, l'ottima fattura e perché è realizzata seguendo gli ultimi trend dell'arredamento contemporaneo.
  • Dimenticati di lampadine e spine. Quante volte ti è capitato di non poter accendere la tua lampada perché la corrente era momentaneamente saltata? Sicuramente tante. E quante volte le lampadine si sono fulminate? Altrettanto spesso. Ecco, con Stilosa questi saranno soltanto lontani ricordi. Inoltre, non avrai più il problema di doverla collegare alla spina di corrente e avere, quindi, fili sparsi nella stanza.
  • Perfetta per chi ama le novità tecnologiche. L'altra innovazione di Stilosa è il suo essere una lampada completamente touch: con un solo tocco l'accenderai e spegnerai e con uno prolungato regolerai la luminosità. In base a questa, la carica completa ti durerà dalle 9 alle 48 ore.
  • Garanzia di due anni. Dalla data di acquisto avrai una garanzia di due anni sul prodotto. Per questo Madrigal è sempre con te anche dopo la tua scelta.
  • Porta Stilosa ovunque. Stilosa è talmente comoda che potrai portarla con te nella tua seconda casa, a pranzo dai tuoi genitori o sul terrazzo nelle sere d'estate. Con questa lampada da tavolo avrai la luce migliore per le tue esigenze!
La lampada ha un prezzo democratico: € 69.99 sul sito madrigal-design.com
  • Divertimento
  • Movida
Altri contenuti a tema
Bari, ragazzi in strada dopo le 22 nella zona Umbertina: insulti e fischi contro la polizia locale Bari, ragazzi in strada dopo le 22 nella zona Umbertina: insulti e fischi contro la polizia locale I residenti del quartiere: "Scene di ordinaria follia"
Controlli anti-Covid nella zona della movida: multe per 9 ragazzi e due dipendenti di bar Controlli anti-Covid nella zona della movida: multe per 9 ragazzi e due dipendenti di bar Stretta della polizia locale contro il mancato utilizzo delle mascherine e il non rispetto del distanziamento sociale
"Blitz" di Decaro nella zona della movida. Il sindaco ai ragazzi: «La mascherina non è da sfigati» "Blitz" di Decaro nella zona della movida. Il sindaco ai ragazzi: «La mascherina non è da sfigati» Il primo cittadino sul lungomare e nella zona umbertina: «Ci sono 500 casi in città, tutti hanno meno di 30 anni. Rispettate le regole»
Movida senza mascherina nel weekend in centro a Bari Movida senza mascherina nel weekend in centro a Bari La denuncia del Comitato Salvaguardia dell' Umbertino: "Dove sono i controlli?"
Bari, baldoria in piazzale Lorusso: ecco cosa resta Bari, baldoria in piazzale Lorusso: ecco cosa resta Centinaia di ragazzi hanno bevuto e abbandonato ogni genere di rifiuti sino all' alba
Checco Zalone rimane bloccato dalla neve a Roccaraso, il siparietto virale col sindaco Checco Zalone rimane bloccato dalla neve a Roccaraso, il siparietto virale col sindaco Il noto comico riprende una battuta del film "Quo Vado" per scherzare con il primo cittadino
Sottoscritto un protocollo d'intesa per la sicurezza nelle discoteche Sottoscritto un protocollo d'intesa per la sicurezza nelle discoteche Nuova sinergia per le città dell'area metropolitana di Bari
La Brace Accesa La Brace Accesa
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.