Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Carbonara, turista morta ritrovata in un b&b

Nessun segno di effrazione, ecchimosi sul collo

Una turista di origini americane è stata trovata morta all'interno della stanza di un b&b di Carbonara in strada Vela. Sulle circostanze della morte sono in corso indagini da parte dei carabinieri. La donna avrebbe delle ecchimosi sul collo. Sul posto è giunto il pm di turno Marco d'Agostino.
La 65enne, era a Bari per un periodo di vacanza insieme con il marito. L'allarme è giunto in sala operativa intorno alle 7.30. Per gli inquirenti potrebbe essersi trattato di una morte naturale: le ecchimosi sarebbero state prodotte dopo una caduta. La camera da letto è stata rinvenuta in ordine e non presenta segni di effrazione. In corso i rilievi del reparto Sis dei Carabinieri.
  • carbonara
  • Donna uccisa
Altri contenuti a tema
Bari, Carbonara dice addio a don Paolo Sangirardi Bari, Carbonara dice addio a don Paolo Sangirardi I funerali si terranno domani pomeriggio nella parrocchia Santa Maria del Fonte
Carbonara, tra i rifiuti anche un gatto morto Carbonara, tra i rifiuti anche un gatto morto I residenti: "In via Calabria ennesimo scempio"
Carbonara, inaugurato nuovo ufficio in piazza Umberto Carbonara, inaugurato nuovo ufficio in piazza Umberto Visitata anche la sede del municipio in un'ala della scuola Diaz
Carbonara, da venerdì arriva la statua della Madonna di Pompei Carbonara, da venerdì arriva la statua della Madonna di Pompei Presso la locale parrocchia arriverà il calco ligneo realizzato nel 1947 e custodito nel santuario portoghese
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.