Don Paolo Sangirardi
Don Paolo Sangirardi

Bari, Carbonara dice addio a don Paolo Sangirardi

I funerali si terranno domani pomeriggio nella parrocchia Santa Maria del Fonte

È venuto a mancare nel pomeriggio di oggi don Paolo Sangirardi.

Nato a Bari il 1 ottobre del 1944, è stato ordinato sacerdote il 30 marzo del 1968. Confessore presso la Cattedrale di Bari, ha svolto il suo ministero come parroco delle parrocchie San Luca in Bari-Japigia e S. Maria del Fonte in Bari-Carbonara.

«Oggi Carbonara perde una bella figura - scrivono di lui via social - Per oltre 25 anni Parroco della Chiesa Matrice, lascia un grande vuoto in noi, saggia guida spirituale e persona molto legata al nostro territorio. A Don Paolo il nostro doveroso grazie per quanto ha dato alla nostra comunità Carbonarese».

La liturgia pasquale di commiato, presieduta da monsignor Francesco Cacucci, sarà celebrata venerdì 22 gennaio 2021 alle 16 nella parrocchia Santa Maria del Fonte in Bari-Carbonara.
  • Quartiere Carbonara
  • carbonara
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Musica barese in lutto, morto a 74 anni il bluesman Sandro Corsi Musica barese in lutto, morto a 74 anni il bluesman Sandro Corsi L'artista è stato vittima di un incidente in Sardegna
Addio a Maria Lucrezia Pipino, le parole dell'assessore Bottalico Addio a Maria Lucrezia Pipino, le parole dell'assessore Bottalico Avvocato, consulente del centro antiviolenza di Bari, è scomparsa ieri in un incidente
È morto Piero Angela, nel 2018 l'ultima volta in visita a Bari. Decaro: «Un onore per noi» È morto Piero Angela, nel 2018 l'ultima volta in visita a Bari. Decaro: «Un onore per noi» Il famoso divulgatore scientifico si è spento a 93 anni. Era laureato honoris causa in Veterinaria all'UniBa
Lutto nel mondo della scuola: addio ad Alessio Alba, fondatore della Gilda Bari Lutto nel mondo della scuola: addio ad Alessio Alba, fondatore della Gilda Bari Il sindacato: «La difesa degli insegnanti, della loro professionalità sono stati sempre al centro della sua vita»
Carbonara, nuovi stalli nel mercatino delle pulci: ecco il bando Carbonara, nuovi stalli nel mercatino delle pulci: ecco il bando Palone: «Crediamo all'economia circolare e rispondiamo alle richieste degli hobbisti»
Addio all'ex sindaco Franco De Lucia, fu primo cittadino dal 1981 al 1990 Addio all'ex sindaco Franco De Lucia, fu primo cittadino dal 1981 al 1990 Decaro: "La sua passione politica, la sua lucida analisi e il suo amore per Bari ci mancheranno"
Bari dice addio ad Henry, cane di quartiere di San Girolamo Bari dice addio ad Henry, cane di quartiere di San Girolamo Era da poco stato raffigurato su un murales
Addio ai passaggi a livello nel Municipio IV, parte il masterplan nuova viabilità a Ceglie e Carbonara Addio ai passaggi a livello nel Municipio IV, parte il masterplan nuova viabilità a Ceglie e Carbonara Galasso: «L’onere del primo stralcio degli interventi per la nuova viabilità è stato valutato in circa 12 milioni di euro»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.