Don Paolo Sangirardi
Don Paolo Sangirardi

Bari, Carbonara dice addio a don Paolo Sangirardi

I funerali si terranno domani pomeriggio nella parrocchia Santa Maria del Fonte

È venuto a mancare nel pomeriggio di oggi don Paolo Sangirardi.

Nato a Bari il 1 ottobre del 1944, è stato ordinato sacerdote il 30 marzo del 1968. Confessore presso la Cattedrale di Bari, ha svolto il suo ministero come parroco delle parrocchie San Luca in Bari-Japigia e S. Maria del Fonte in Bari-Carbonara.

«Oggi Carbonara perde una bella figura - scrivono di lui via social - Per oltre 25 anni Parroco della Chiesa Matrice, lascia un grande vuoto in noi, saggia guida spirituale e persona molto legata al nostro territorio. A Don Paolo il nostro doveroso grazie per quanto ha dato alla nostra comunità Carbonarese».

La liturgia pasquale di commiato, presieduta da monsignor Francesco Cacucci, sarà celebrata venerdì 22 gennaio 2021 alle 16 nella parrocchia Santa Maria del Fonte in Bari-Carbonara.
  • Quartiere Carbonara
  • carbonara
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Bari, addio al sociologo Franco Cassano Bari, addio al sociologo Franco Cassano Aveva 78 anni, famoso per il cosiddetto "nuovo meridionalismo" nel 2013 era stato eletto con il Pd
Santeramo in Colle (Bari), muore per Covid insegnante 44enne Santeramo in Colle (Bari), muore per Covid insegnante 44enne Il sindaco Fabrizio Baldassarre: "È giorno di lutto per la nostra comunità scolastica cittadina"
Bari, addio a monsignor Antonio Talacci, fondatore della parrocchia di San Marcello Bari, addio a monsignor Antonio Talacci, fondatore della parrocchia di San Marcello È scomparso oggi 31 gennaio, la liturgia di commiato celebrata dal vescovo si terrà domani in cattedrale
Bari, addio a don Carlo Colasuonno prete degli ultimi Bari, addio a don Carlo Colasuonno prete degli ultimi Scompare a causa del Covid, fu tra i primi ad arrivare in soccorso alla Vlora e fondò la mensa dei poveri
Carbonara, approvato progetto di riqualificazione dell'impianto sportivo "Leo Dell'Acqua" Carbonara, approvato progetto di riqualificazione dell'impianto sportivo "Leo Dell'Acqua" La giunta comunale dà il via libera agli interventi da 1 milione di euro. Ci saranno campi da calcio, basket, volley, bocce e un'area per bambini
Bari open space, inizia la pedonalizzazione di piazza Santa Maria del Fonte a Carbonara Bari open space, inizia la pedonalizzazione di piazza Santa Maria del Fonte a Carbonara Oggi e domani l’intervento di urbanistica tattica sulla pavimentazione​. Decaro: «Pronta per la festa di San Michele domenica prossima»
Bari, università in lutto. Scompare a 75 anni Tommaso Germano Bari, università in lutto. Scompare a 75 anni Tommaso Germano Docente di Diritto del Lavoro e di Diritto della Previdenza sociale era anche un grandissimo tifoso della squadra di calcio casalinga
Bari ricorda Gaetano Marchitelli, giovane ucciso dalla mafia 17 anni fa Bari ricorda Gaetano Marchitelli, giovane ucciso dalla mafia 17 anni fa Stamattina la deposizione di una corona di fiori sulla lapide che porta il suo nome a Carbonara. Emiliano: «La sua morte ha determinato una scossa»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.