decaro canile
decaro canile
Vita di città

Canile sanitario di Bari, Decaro: «Due cuccioli cercano casa»

Il sindaco a chi abbandona gli animali: «Spero il rimorso vi accompagni per tutta la vacanza»

«Al canile sanitario di Bari, anche oggi, di domenica, vi aspettano per farvi conoscere i cagnolini in cerca di una famiglia». Lo scrive il sindaco di Bari Antonio Decaro in un post su Facebook, mostrando la foto dei cuccioli. «Quelli che vedete in foto sono otto cuccioli, sei dei quali sono già stati adottati. Manca una casa per gli altri due, diamo una famiglia anche a loro. L'associazione che si prende cura di loro ha già provveduto alle vaccinazioni, voi dovete solo lasciarvi travolgere da tutto l'affetto che questi animali sanno regalarvi», prosegue Decaro.

Il sindaco poi rivolge un appello a non abbandonare gli animali: «A tutti quelli che invece stanno abbandonando, ancora in questi giorni, i loro cani prima di partire per le ferie, spero il rimorso li accompagni per tutta la vacanza, perché l'allegria e l'affetto che quel cucciolo abbandonato vi avrebbe donato, anche in questi giorni, nessuno ve li potrà restituire».
  • Antonio Decaro
  • Canile
Altri contenuti a tema
Sentenza Petruzzelli, Decaro incontra il ministro Franceschini: "Evitare l'interruzione delle attività" Sentenza Petruzzelli, Decaro incontra il ministro Franceschini: "Evitare l'interruzione delle attività" Il primo cittadino barese dopo il colloquio a Roma: "Nelle prossime ore ci saranno nuovi incontri tra i tecnici per definire le azioni da intraprendere"
Bari, il sindaco Decaro incontra Papa Francesco: "Emozione fortissima" Bari, il sindaco Decaro incontra Papa Francesco: "Emozione fortissima" Il primo cittadino del capoluogo pugliese ha donato al Pontefice una icona pellegrina raffigurante la Madonna del Campo
Il giardino di viale Kennedy intitolato a Monica Dal Maso, educatrice di Bari scomparsa prematuramente Il giardino di viale Kennedy intitolato a Monica Dal Maso, educatrice di Bari scomparsa prematuramente Il sindaco Decaro: "Monica ha lasciato un ricordo straordinario, testimoniato stamattina dalla grande partecipazione di associazioni e cittadini a questa cerimonia"
1 Bari piange Arturo Cucciolla, architetto che lottò per il parco del Castello Bari piange Arturo Cucciolla, architetto che lottò per il parco del Castello Il cordoglio del sindaco Antonio Decaro: «Grazie per tutto quello che la città potrà diventare facendo tesoro delle tue battaglie»
Cane rubato con il camper a Bari, recuperato e restituito alla famiglia Cane rubato con il camper a Bari, recuperato e restituito alla famiglia Lieto fine per la brutta storia occorsa a dei turisti del Trentino
Rubano camper con dentro un cane, l'appello: «Aiutateci a trovarlo» Rubano camper con dentro un cane, l'appello: «Aiutateci a trovarlo» Si consiglia a chiunque lo avvisti di non provare a bloccarlo ma di chiamare la polizia locale
Ferragosto, a Bari occupato il 90% delle strutture turistiche. Decaro: "Si riaccende la speranza" Ferragosto, a Bari occupato il 90% delle strutture turistiche. Decaro: "Si riaccende la speranza" Tanti turisti, provenienti dalle altre regioni italiane o dall'estero, hanno scelto il capoluogo pugliese per trascorrere le vacanze
Bari, bimbo di tre anni travolto da un monopattino. La madre al sindaco: "Presidiare zone pedonali" Bari, bimbo di tre anni travolto da un monopattino. La madre al sindaco: "Presidiare zone pedonali" L'episodio è avvenuto nel giardino di via Caccuri, a Poggiofranco. Fortunatamente il piccolo non è rimasto ferito.
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.