Traffico
Traffico
Vita di città

Bif&st, limitazioni al traffico e alle soste in città

Nuove disposizioni comunali in concomitanza con il festival

Per consentire il regolare svolgimento "BIF&ST - Bari International Film Festival che si terrà a Bari dal 22 al 29 aprile sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico e alla sosta:

1 - Dalle ore 05.00 del giorno 18 aprile 2017 alle ore 23.00 del giorno 30 aprile 2017, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE" sulle seguenti vie:
a. largo Chiurlia, tratto riservato al 118.
b. molo San Nicola, ambo i lati, per un tratto di 20,00 metri individuato in prossimità del Barion.
2 - Dalle ore 05.00 del giorno 21 aprile 2017 alle ore 01.00 del giorno 30 aprile 2017, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE" sulle seguenti vie:
a. corso Italia, lato numerazione dispari, tratto compreso tra i civici 15/F e 19;
b. corso Italia, lato numerazione pari, tratto compreso tra i civici 18 e 26;

3- Dalle ore 05.00 del giorno 22 aprile 2017 alle ore 23.00 del giorno 30 aprile 2017 e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE" sulle seguenti vie:
a. via Lombardi, lato destro nel senso di marcia, tratto compreso tra i civici 11 e 13;
b. corso Cavour, carreggiata avente senso di marcia da via Imbriani verso piazzale
IV Novembre, lato numeri civici pari, tratto compreso tra i civici 34/A e 28;
c. via Giandomenico Petroni, lato numeri civici dispari, tratto compreso tra i civici 53 e 57.

4 - Dal giorno 22 aprile 2017 al giorno 29 aprile 2017, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE" su via Nicolai, lato sinistro nel senso di marcia, tratto compreso dal fronte civico 47 al fronte civico 63.

5 - Dalle ore 05.00 del giorno 21 aprile 2017 alle ore 01.00 del giorno 30 aprile 2017 e comunque sino al termine delle esigenze, in deroga al vigente "DIVIETO DI TRANSITO", È CONSENTITA la sosta dei veicoli dell'organizzazione sul piazzale Ave e Candida Stella.

6 - Dal giorno 22 aprile 2017 al giorno 29 aprile 2017:
a. dalle ore 08.30 alle ore 00,30 del giorno successivo, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI TRANSITO" sulla via A. Sordi;
b. dalle ore 20.00 alle ore 22.00 e dalle ore 23.00 alle ore 00.30 del giorno successivo, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI TRANSITO" su corso Cavour, carreggiata avente senso di marcia da via Cognetti verso piazzale IV Novembre, tratto compreso tra via Cognetti e via A. Sordi.

7 - Dalle ore 05.00 del giorno 22 aprile 2017 alle ore 01.00 del giorno 30 aprile 2017 e, comunque, sino al termine delle esigenze, È CONSENTITA la sosta di un veicolo dell'organizzazione richiedente su piazza A. Moro, antistante l'ingresso della stazione ferroviaria.

Dalle limitazioni previste sono esclusi i mezzi utilizzati dall'organizzazione, dalle autorità e quelli adibiti al soccorso e della Forza Pubblica. Inoltre, in deroga alla Ordinanza Dirigenziale, sono esclusi i motoveicoli in sosta all'interno degli eventuali stalli presenti nelle località sopra menzionale. Tutti i provvedimenti amministrativi in contrasto con l'Ordinanza Dirigenziale devono intendersi temporaneamente sospesi.
  • Bif&st
  • Viabilità
Altri contenuti a tema
Stefano Accorsi e Miriam Leone chiudono in bellezza il Bif&st a Bari Stefano Accorsi e Miriam Leone chiudono in bellezza il Bif&st a Bari Hanno presentato il loro nuovo film diretto da Simone Godano: "Marilyn ha gli occhi neri"
Bif&st, Carlos Saura accompagnato da Vittorio Storaro ritira il Federico Fellino Platinum Award Bif&st, Carlos Saura accompagnato da Vittorio Storaro ritira il Federico Fellino Platinum Award Il premio assegnato per la sua capacità unica di creare un cinema immaginifico fatto di bellezza, sensualità, ritmo, passione, emozione
Castellitto apre il Bif&st con "Il materiale emotivo". In sala anche Matilda De Angelis Castellitto apre il Bif&st con "Il materiale emotivo". In sala anche Matilda De Angelis Premio Federico Fellini al pugliese Luigi Lonigro, direttore di 01 Distribution
Bif&st a Bari, al teatro Piccinni anteprima mondiale per 7 film italiani Bif&st a Bari, al teatro Piccinni anteprima mondiale per 7 film italiani Le pellicole andranno ad aggiungersi alle altre due che inaugureranno e chiuderanno il festival al Petruzzelli
Sergio Castellitto e Stefano Accorsi per l'apertura e la chiusura del Bif&st a Bari Sergio Castellitto e Stefano Accorsi per l'apertura e la chiusura del Bif&st a Bari Il festival si terrà dal 25 settembre al 2 ottobre e sarà dedicato ad Ettore Scola a 90 anni dalla nascita e 5 dalla morte
Bari, addio ai passaggi a livello di via delle Murge e Santa Caterina Bari, addio ai passaggi a livello di via delle Murge e Santa Caterina Il Consiglio Comunale ha approvato la variante al PRG che porterà alla realizzazione delle opere di viabilità necessarie, ecco cosa verrà realizzato
Bari, semafori biancorossi: ecco dove saranno posizionati i prossimi Bari, semafori biancorossi: ecco dove saranno posizionati i prossimi Complessivamente saranno montate 286 lanterne che sostituiranno i vecchi impianti
La versione restaurata di "LaCapaGira" chiude il sipario sul Bif&st a Bari La versione restaurata di "LaCapaGira" chiude il sipario sul Bif&st a Bari Serata conclusiva con Alessandro Piva in piazza Prefettura accompagnato da Paolo Sassanelli e Dino Abbrescia
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.