posizionate dieci fioriere in strada Annunziata
posizionate dieci fioriere in strada Annunziata
Territorio

Bari vecchia, dopo i lavori per la fogna in strada Annunziata arrivano dieci fioriere

Stamattina il sopralluogo dell'assessore Galasso: «Una promessa fatta ai cittadini»

Questa mattina l'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso ha effettuato un sopralluogo in Strada Annunziata, a Bari vecchia, dove, al termine dei lavori di rifacimento della rete di fognatura bianca, di fognatura nera e della rete idrica sono state sistemate delle fioriere.

«Si tratta di dieci vasi cilindrici bianchi, cinque dei quali sono stati posizionati in largo Annunziata e altrettanti in strada Annunziata e in alcune traverse in base alle richieste e alle indicazioni dei residenti - commenta Giuseppe Galasso - che avevano espresso il desiderio di abbellire una delle strade più suggestive del Borgo antico, per anni interessata da ristagni e disagi correlati all'assenza della rete fognaria. La piante scelte, di cui saranno gli stessi cittadini a prendersi cura, sono esemplari di Metrosideros excelsa, che fioriscono di un rosso vivo nel mese di maggio».
posizionate dieci fioriere in strada Annunziataposizionate dieci fioriere in strada Annunziataposizionate dieci fioriere in strada Annunziataposizionate dieci fioriere in strada Annunziata
  • Bari vecchia
  • Giuseppe Galasso
Altri contenuti a tema
Bari, installati nuovi paletti per delimitare le aree pedonali della città vecchia Bari, installati nuovi paletti per delimitare le aree pedonali della città vecchia Gli interventi sono partiti oggi in via Pier l'Eremita
Piazza Garibaldi a Bari, 25mila euro per rimettere a nuovo i giochi per bambini Piazza Garibaldi a Bari, 25mila euro per rimettere a nuovo i giochi per bambini L'assessore Galasso: "L’attrezzatura ludica sarà montata accanto ad un’altra, più adeguata ai movimenti e alle attività dei bambini con disabilità”
Bari Vecchia, restituita al suo antico splendore la “Madonna con anime purganti” Bari Vecchia, restituita al suo antico splendore la “Madonna con anime purganti” "Questa iniziativa rappresenta un nuovo inizio e una grande speranza per la tutela di tutte le edicole votive"
Bari Vecchia, via ai lavori di sistemazione delle basole in via Boemondo Bari Vecchia, via ai lavori di sistemazione delle basole in via Boemondo Il presidente Leonetti: «Fondamentale la collaborazione dei cittadini che dovranno convivere con alcuni disagi legati alla circolazione»
Bari vecchia, "chianche" pericolose per i passanti: al via gli interventi di manutenzione Bari vecchia, "chianche" pericolose per i passanti: al via gli interventi di manutenzione In corso la sistemazione delle basole in largo Albicocca. Seguiranno alcuni interventi in piazza Mercantile, via Venezia e in via Boemondo.
Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" Bari, ponte Padre Pio non sicuro? Galasso: "Nessuna catastrofe, risolveremo il problema" La denuncia di SOS Città dopo il cedimento di un elemento prefabbricato. L'assessore ai Lavori Pubblici: "L'opera sarà demolita e ricostruita nell’ambito della variante a sud del nodo ferroviario di Bari"
Bari, 1 milione e 125 mila euro per mettere a nuovo strade e marciapiedi al Libertà Bari, 1 milione e 125 mila euro per mettere a nuovo strade e marciapiedi al Libertà L'assessore Galasso: «Quasi certamente i cantieri partiranno il prossimo mese di febbraio per essere completati entro l’avvio della stagione estiva»
Via Bruno Buozzi, la giunta comunale di Bari approva il progetto delle due rotatorie Via Bruno Buozzi, la giunta comunale di Bari approva il progetto delle due rotatorie Semaforo verde anche per gli interventi di sistemazione del tratto stradale compreso. Lavori da un milione e mezzo di euro
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.