posizionate dieci fioriere in strada Annunziata
posizionate dieci fioriere in strada Annunziata
Territorio

Bari vecchia, dopo i lavori per la fogna in strada Annunziata arrivano dieci fioriere

Stamattina il sopralluogo dell'assessore Galasso: «Una promessa fatta ai cittadini»

Questa mattina l'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso ha effettuato un sopralluogo in Strada Annunziata, a Bari vecchia, dove, al termine dei lavori di rifacimento della rete di fognatura bianca, di fognatura nera e della rete idrica sono state sistemate delle fioriere.

«Si tratta di dieci vasi cilindrici bianchi, cinque dei quali sono stati posizionati in largo Annunziata e altrettanti in strada Annunziata e in alcune traverse in base alle richieste e alle indicazioni dei residenti - commenta Giuseppe Galasso - che avevano espresso il desiderio di abbellire una delle strade più suggestive del Borgo antico, per anni interessata da ristagni e disagi correlati all'assenza della rete fognaria. La piante scelte, di cui saranno gli stessi cittadini a prendersi cura, sono esemplari di Metrosideros excelsa, che fioriscono di un rosso vivo nel mese di maggio».
posizionate dieci fioriere in strada Annunziataposizionate dieci fioriere in strada Annunziataposizionate dieci fioriere in strada Annunziataposizionate dieci fioriere in strada Annunziata
  • Bari vecchia
  • Giuseppe Galasso
Altri contenuti a tema
Al via domani il ripristino di piazza Santa Maria del Buonconsiglio. All'opera i minori del circolo Anspi Bari Odegitria Al via domani il ripristino di piazza Santa Maria del Buonconsiglio. All'opera i minori del circolo Anspi Bari Odegitria L'area negli scorsi giorni era stata oggetto di atti vandalici. Gli interventi sono stati condivisi da Comune e Soprintendenza
Bari vecchia, i cittadini attaccano Decaro sul restyling di piazza San Pietro. Il sindaco: «Chiedo scusa» Bari vecchia, i cittadini attaccano Decaro sul restyling di piazza San Pietro. Il sindaco: «Chiedo scusa» Il primo cittadino: «Ai residenti non deve interessare cosa c'è dietro un lavoro pubblico, il cantiere va portato a termine»
Bari vecchia dice addio a Giovanni Genchi, ultimo testimone dell'esplosione del porto nel 1945 Bari vecchia dice addio a Giovanni Genchi, ultimo testimone dell'esplosione del porto nel 1945 A ricordarlo è Michele Fanelli, presidente del circolo Acli Dalfino: «Quell'esperienza segnò tutto il suo percorso di vita»
Ceglie del Campo, completata la nuova piazza Diaz con le giostre per bambini Ceglie del Campo, completata la nuova piazza Diaz con le giostre per bambini Galasso: «La riqualificazione dell'area è un intervento atteso da anni dai residenti del quartiere»
Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» Si accendono le luci natalizie a Bari vecchia, Decaro: «Torneremo a festeggiare» L'iniziativa di Amgas nei luoghi simbolo del borgo antico. Il sindaco: «Che siano simboli di speranza»
Svastiche e scritte in piazza Santa Maria del Buonconsiglio, Comune di Bari studia interventi di ripristino Svastiche e scritte in piazza Santa Maria del Buonconsiglio, Comune di Bari studia interventi di ripristino Stamattina il sopralluogo del soprintendente Piccarreta e dell'assessore Pierucci: «Manca consapevolezza sul grande valore di questo luogo»
Nuova area di parcheggio a San Pasquale, c'è il sì della giunta comunale di Bari Nuova area di parcheggio a San Pasquale, c'è il sì della giunta comunale di Bari L'area sorgerà tra le vie Pietro Sette e Nicola Tridente. Pronti 244 posti auto "green" con un intervento privato
Bari, nuovi corpi illuminanti a Palese, Loseto e in via Capruzzi Bari, nuovi corpi illuminanti a Palese, Loseto e in via Capruzzi Gli interventi rientrano nell'appalto da un milione di euro per ogni municipio
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.