piscina campi calcetto bari vecchia
piscina campi calcetto bari vecchia
Vita di città

Bari vecchia, a bagno nei campi di calcetto con la piscina gonfiabile

Lo scatto dell'area sportiva ai piedi della muraglia ha fatto il giro dei social

Si candida a essere lo scatto social dell'estate 2020: un gruppetto di ragazzi a bagno nei campi di calcetto situati ai piedi della muraglia di Bari vecchia, all'interno di una piscina gonfiabile.

La foto ha fatto il giro del web, sulle chat di WhatsApp e nei gruppi Facebook, tant'è che è ormai diventato impossibile risalire all'autore originario.

Un'idea non esattamente legale, ma una delle poche alternative in quest'estate post-Covid.
  • Social network
  • Bari vecchia
Altri contenuti a tema
Bari vecchia, "chianche" pericolose per i passanti: al via gli interventi di manutenzione Bari vecchia, "chianche" pericolose per i passanti: al via gli interventi di manutenzione In corso la sistemazione delle basole in largo Albicocca. Seguiranno alcuni interventi in piazza Mercantile, via Venezia e in via Boemondo.
Whatsapp, Instagram e Facebook down, segnalazioni da tutta Italia Whatsapp, Instagram e Facebook down, segnalazioni da tutta Italia Problemi a inviare e ricevere messaggi, ma anche i profili social non si ricaricano
Provincia di Bari, «La pantera è stata catturata». Ma è un fake Provincia di Bari, «La pantera è stata catturata». Ma è un fake Il messaggio attribuito al sindaco di Bitetto sta diventando virale su WhatsApp, ma è lo stesso primo cittadino a smentire
Minori e social, le istituzioni in Puglia unite contro il proliferare di fenomeni a rischio Minori e social, le istituzioni in Puglia unite contro il proliferare di fenomeni a rischio La polizia postale denuncia un aumento preoccupante dei reati online in questo anno di "reclusione" causa Covid
Contro fake news e odio social da Bari arriva Lieskill Contro fake news e odio social da Bari arriva Lieskill Intervista a Leonardo Palmisano di Radici Future: «Obiettivo innalzare la consapevolezza dell'uso aumentando il livello del contenuto»
Bimbo morto a Bari, lo psicologo Di Gioia: «Approfondire e considerare i disagi» Bimbo morto a Bari, lo psicologo Di Gioia: «Approfondire e considerare i disagi» «Quello che stanno attraversando i bambini è un momento molto delicato. L’emergenza Covid ha cambiato la quotidianità»
Bambini vittime dei social? Il Garante dei minori in Puglia: «La colpa è di tutti» Bambini vittime dei social? Il Garante dei minori in Puglia: «La colpa è di tutti» Ludovico Abbaticchio: «L'assenza di amore e di attenzione verso i giovani, prima della famiglia e poi delle istituzioni, è cosa inaccettabile»
Luoghi del cuore Fai, le edicole votive di Bari vecchia finiscono al 215mo posto Luoghi del cuore Fai, le edicole votive di Bari vecchia finiscono al 215mo posto Soddisfazione per Gravina in Puglia: il ponte dell'acquedotto è quinto nella classifica provvisoria
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.