Le immagini delle telecamere
Le immagini delle telecamere
Cronaca

Bari, sul waterfront di San Girolamo telecamere contro i vandali

Il sindaco Antonio Decaro: «Nelle prossime settimane ne monteremo altre nei pressi della piastra sul mare»

Dopo i frequenti atti vandalici verificatisi negli ultimi tempi, e denunciati dai cittadini, il Comune di Bari corre ai ripari. E sul waterfront di San Girolamo arrivano delle telecamere collegate in tempo reale con la polizia locale.

«Nelle prossime settimane ne monteremo altre nei pressi della piastra sul mare - sottolinea Decaro - dove sono presenti i due locali per attività ricettive e per la ristorazione per i quali stiamo per pubblicare l'avviso per affidarne la gestione. Nel frattempo abbiamo progettato i due chioschetti e le due aree per le docce per farci trovare pronti per quest'estate».
  • Waterfront
Altri contenuti a tema
Bari, pubblicato il bando per due strutture turistico-ricettive sul waterfront Bari, pubblicato il bando per due strutture turistico-ricettive sul waterfront Decaro: «Non cambierei mai questo lungomare bellissimo con la strada e le auto che sfrecciavano come prima»
Bari, i bagnini presidiano le spiagge libere Bari, i bagnini presidiano le spiagge libere Il servizio è attivo da qualche giorno, 5 le torrette a San Girolamo e 2 a Pane e Pomodoro
Waterfront San Girolamo, prende vita la piastra sul mare. Palone: «A giorni i bandi per assegnazione dei locali» Waterfront San Girolamo, prende vita la piastra sul mare. Palone: «A giorni i bandi per assegnazione dei locali» Le postazioni sono destinate ad accogliere attività di ristorazione. L'assessore: «Avvisi quasi pronti, spazi dedicati al food e allo sport»
Bari, lo spettacolo della danza aerea sul tramonto del Waterfront Bari, lo spettacolo della danza aerea sul tramonto del Waterfront Lo spettacolo della compagnia ResExtensa ha valorizzato il luogo in un momento speciale
Spiaggine e una bici tra i rifiuti sul nuovo  Waterfront a Bari Spiaggine e una bici tra i rifiuti sul nuovo Waterfront a Bari Ieri pomeriggio l'iniziativa organizzata dall'associazione "Vivere San Girolamo e Fesca"
Niente inaugurazione per il Waterfront a Bari, Melini: «Brutta opera incompiuta» Niente inaugurazione per il Waterfront a Bari, Melini: «Brutta opera incompiuta» Il 23 gennaio sarebbe dovuta essere la data di fine lavori e di consegna dell'opera, ma il cantiere è ancora in alto mare
Waterfront di San Girolamo a Bari, i parcheggi saranno a pagamento? Waterfront di San Girolamo a Bari, i parcheggi saranno a pagamento? L'ipotesi è stata avanzata dal sindaco durante il sopralluogo effettuato insieme all'assessore Galasso e al presidente del Municipio
1 Waterfront San Girolamo, Galasso incontra i residenti: «Tutte le richieste già previste dal progetto» Waterfront San Girolamo, Galasso incontra i residenti: «Tutte le richieste già previste dal progetto» Dall'illuminazione alla viabilità tra le richieste dei cittadini. L’assessore: «Previsto ampio parcheggio nei pressi del canale Lamasinata»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.