La Diamond Wheel
La Diamond Wheel
Vita di città

Bari saluta la ruota panoramica, festa d'arrivederci domenica 13

Confcommercio Bari-BAT organizza l'evento con musica ed animazione, Ambrosi: «Felici dell'opportunità offerta a Bari e non solo»

La ruota panoramica saluta la città di Bari con una grande festa domenica 13 maggio a largo Giannella. Ad organizzarla la Confcommercio Bari-BAT che ha permesso l'installazione della struttura e la possibilità che potesse far divertire grandi e piccini per 6 mesi, dopo ben due proroghe rispetto alle intenzioni iniziali.. Era il 6 dicembre scorso, infatti, il giorno dell'inaugurazione, in corrispondenza della festa di san Nicola, e insieme alla fine dell'altra festività barese per il santo patrono la Diamond Wheel saluta Bari e tutti coloro che hanno apprezzato la sua presenza.

Domenica tutti sul lungomare per l'ultimo saluto, che si spera non sia un addio, ma un arrivederci, dato il successo ottenuto. La festa con musica e animazione si svolgerà dalle 17.30 alle 20, e Confcommercio fa sapere che potrebbe anche esserci una "sorpresa" durante la serata.

«In quasi sei mesi di apertura al pubblico – spiegano dalla Diamond wheel – sono stati davvero pochi i giri saltati a causa del vento, e il riscontro numerico di presenze è stato positivo. La presenza anche di turisti stranieri è stata molto importante e questo ci fa piacere».


«Ai piedi della ruota animatori intratterranno i bambini con palloncini modellabili e trucca bimbi, con mascotte e personaggi - fanno sapere da Confcommercio - Si omaggeranno tutti i bimbi con mashmallow. I bambini in questo modo potranno salutare la ruota con i loro beniamini. Tanti giochi musica e premi».

I lavori di smantellamento della struttura inizieranno nella giornata di lunedì.
  • Confcommercio
  • Ruota Panoramica
Altri contenuti a tema
Musica e lavoro, nasce un'associazione dedicata a promoter e DJ Musica e lavoro, nasce un'associazione dedicata a promoter e DJ L'iniziativa voluta da Confcommercio sostiene le nuove figure professionali
75 metri, 60 persone a giro e 9 euro per il biglietto, inaugurata a Bari la Torre 75 metri, 60 persone a giro e 9 euro per il biglietto, inaugurata a Bari la Torre La nostra città vista da una prospettiva nuova grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Confcommercio
La torre panoramica illumina la notte di Bari La torre panoramica illumina la notte di Bari L'attrazione è pronta, mancano solo i collaudi e a breve sarà disponibile per tutti
Arrivederci Ruota, Palone: "Presto un'altra attrazione, ma non sarà una giostra" Arrivederci Ruota, Palone: "Presto un'altra attrazione, ma non sarà una giostra" Da ieri sono iniziati i lavori di smontaggio, il consigliere Carrieri lancia una raccolta firme per far diventare la struttura stabile
La ruota panoramica a Bari fino al 14 maggio. I commercianti: «Che resti per sempre» La ruota panoramica a Bari fino al 14 maggio. I commercianti: «Che resti per sempre» Ieri l'annuncio dell'assessore Carla Palone. Il titolare del bar Riviera: «Uno skyline da grande città europea»
Bari festeggia san Nicola con la ruota panoramica sul lungomare Bari festeggia san Nicola con la ruota panoramica sul lungomare Confermata stamattina la proroga dell'installazione dell'attrazione, Palone: «Appuntamento con i fuochi visti dal cielo»
Riqualificazione e park&ride per la rinascita di via Manzoni Riqualificazione e park&ride per la rinascita di via Manzoni La proposta viene dall'Associazione dei Commercianti della zona insieme a Confcommercio Bari - Bat
La ruota panoramica resterà a Bari fino a Pasqua: «Accolta richiesta esercenti» La ruota panoramica resterà a Bari fino a Pasqua: «Accolta richiesta esercenti» Arriva l'ufficialità da Comune e Confcommercio. Palone: «Un'attrazione che ha richiamato tanti cittadini»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.