san cataldo
san cataldo
Territorio

Bari open space, a San Cataldo in arrivo alberi e attrezzi per la ginnastica all'aperto

Decaro: «Si sta realizzando anche un percorso ciclabile disegnato sull’asfalto che connetterà il lungomare Vittorio Veneto con quello di San Girolamo»

«Proseguono i lavori per l'ampliamento dell'area pedonale che costeggia il lungomare di San Cataldo intorno al Faro. Sarà ampliato lo spazio dove poter passeggiare, correre e fare attività fisica. Non appena finiranno i lavori della segnaletica saranno posizionati gli arredi e gli strumenti per lo sport a corpo libero». Lo annuncia su Facebook il sindaco di Bari Antonio Decaro.

Il primo cittadino prosegue: «In contemporanea si sta realizzando anche un percorso ciclabile "light" (disegnato sull'asfalto) che connetterà il lungomare Vittorio Veneto con quello di San Girolamo».

Decaro spiega: «Finit questi primi interventi saranno disegnati i nuovi posti auto, a spina di pesce sul lato opposto al mare e in linea sul lato mare nei due tratti di strada compresi tra via Adriatico e via Tripoli. Con il programma Open Space stiamo anticipando l'intervento di pedonalizzazione e riqualificazione del lungomare intorno al Faro che è già finanziato e in fase di progettazione avanzata anche per verificare in questi mesi le modifiche relative alla viabilità del quartiere».
nuovo lungomare san cataldo
  • Antonio Decaro
  • San Cataldo
Altri contenuti a tema
A Bari torna la "Festa del mare", musica e spettacoli fra Santo Spirito e Torre a Mare A Bari torna la "Festa del mare", musica e spettacoli fra Santo Spirito e Torre a Mare Nel programma della rassegna ci sono Bari in jazz, Premio Nino Rota, spettacoli, concerti, mostre e incontri letterari
Regionali Puglia, Decaro festeggia: «Cittadini hanno voluto andare avanti» Regionali Puglia, Decaro festeggia: «Cittadini hanno voluto andare avanti» Il sindaco di Bari: «C'è da consolidare il lavoro di questi anni. Dopo la prima proiezione con Emiliano abbiamo parlato della riapertura della scuole»
Via Amendola, prendono forma spartitraffico e rotatorie. Lavori conclusi a fine 2020 Via Amendola, prendono forma spartitraffico e rotatorie. Lavori conclusi a fine 2020 Sopralluogo del sindaco sul cantiere: «Nello spartitraffico centrale piantumazioni e pali della pubblica illuminazione. Spostati i sottoservizi»
Elezioni, a Bari sette seggi chiusi due ore dopo per sanificazione. Decaro chiede scusa Elezioni, a Bari sette seggi chiusi due ore dopo per sanificazione. Decaro chiede scusa Malinteso nella notte all'interno dei plessi Anna Frank e Michelangelo, dove si è atteso un intervento fuori dal protocollo
"Blitz" di Decaro nella zona della movida. Il sindaco ai ragazzi: «La mascherina non è da sfigati» "Blitz" di Decaro nella zona della movida. Il sindaco ai ragazzi: «La mascherina non è da sfigati» Il primo cittadino sul lungomare e nella zona umbertina: «Ci sono 500 casi in città, tutti hanno meno di 30 anni. Rispettate le regole»
Decaro al vertice dei sindaci di Italia e Germania: «Stare insieme è l'unica strada» Decaro al vertice dei sindaci di Italia e Germania: «Stare insieme è l'unica strada» Il presidente Anci: «L’idea di Europa su pace e democrazia non può non fondarsi sul ruolo delle autonomie locali»
Covid-19, gruppo alberghiero dona 100mila mascherine al Comune di Bari Covid-19, gruppo alberghiero dona 100mila mascherine al Comune di Bari Decaro: «In queste settimane, con il rialzo dei contagi, l'attenzione deve restare altissima»
Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Conclusi i lavori da 600mila euro. Decaro: «Spazio funzionale anche per eventi e manifestazioni culturali»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.