La piazza del Redentore illuminata di sera
La piazza del Redentore illuminata di sera
Vita di città

Bari, la nuova piazza del Redentore pronta per giugno

I lavori di pedonalizzazione, fermati dal Coronavirus, sono ripresi nei giorni scorsi

Dopo alcuni mesi di stop causa Coronavirus, i lavori di pedonalizzazione della zona del Redentore, al Libertà di Bari, sono ripresi a pieno ritmo e prossimi al termine.

«La bellezza di un angolo della nostra città ci può sorprendere quando meno ce l'aspettiamo. Piazza Redentore illuminata. I lavori stanno terminando. A giugno sarà inaugurato questo nuovo spazio cittadino». Con queste parole il sindaco Decaro ne annuncia, infatti, la prossima inaugurazione.

In molti, però, a risposta del post Facebook del primo cittadino, si augurano che una volta terminati i lavori ci sia manutenzione e che soprattutto ci siano controlli. E che non diventi una nuova piazza Risorgimento.
  • Quartiere Libertà
  • parrocchia redentore
Altri contenuti a tema
Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata Bari, in corso Mazzini si accendono le luci di Natale con una donazione privata L'iniziativa realizzata anche grazie al contributo economico del Municioio I. Leonetti: «Sostegno al commercio»
Entro Natale al via il cantiere nella ex Manifattura tabacchi, ospiterà laboratori e sede Cnr Bari Entro Natale al via il cantiere nella ex Manifattura tabacchi, ospiterà laboratori e sede Cnr Bari A breve procedura per l’individuare il soggetto validatore del progetto esecutivo, poi gara per l’affidamento dei lavori da 28 milioni
Libertà, festeggia il compleanno della figlia con fuochi d'artificio in piazza. Denunciato Libertà, festeggia il compleanno della figlia con fuochi d'artificio in piazza. Denunciato Indagini in corso anche su un fatto analogo in largo Giannella. Decaro: «Forze dell'ordine impegnata contro qualche stupido»
Bari, completata la nuova illuminazione nel giardino Mimmo Bucci al Libertà Bari, completata la nuova illuminazione nel giardino Mimmo Bucci al Libertà Leonetti: «Ai cittadini chiedo di aiutarci a trovare migliori soluzioni e di non arrendersi all'illegalità»
Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Bari, inaugurata la nuova piazza Disfida di Barletta al Libertà Conclusi i lavori da 600mila euro. Decaro: «Spazio funzionale anche per eventi e manifestazioni culturali»
Pubblica illuminazione, completati i lavori in via Brigata Regina e via Brigata Bari Pubblica illuminazione, completati i lavori in via Brigata Regina e via Brigata Bari Leonetti: «Interventi che rientrano nel progetto Smart city del Municipio I. Strade del Libertà più sicure ed economiche»
Picchia la moglie davanti ai due figli, arrestato 20enne al Libertà Picchia la moglie davanti ai due figli, arrestato 20enne al Libertà L'uomo è stati rintracciato dalla polizia in via Dante. Per la donna frattura del setto nasale
Via ai lavori per il parco dell'ex Gasometro a Bari, ecco le opere che cambieranno il Libertà Via ai lavori per il parco dell'ex Gasometro a Bari, ecco le opere che cambieranno il Libertà Sono 5 gli interventi previsti grazie al bando periferie, il primo ad essere terminato la piazza del Redentore
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.