stefano donati
stefano donati
Cronaca

Indagato Stefano Donati, ex comandante della Polizia locale Presunti favori su concessione Torre Quetta

La Procura vuole far chiarezza anche sulla funzionaria Loconte e sul presidente della coperativa Splendor Bellino

Sotto indagine Stefano Donati, ex comandante della Polizia Locale di Bari, il cui nome è rientrato nell'inchiesta portata avanti dalla Procura del capoluogo pugliese in merito a una concessione demaniale su un'area di 365 metri quadrati su cui vennero realizzate le opere di ampiliamento dello stabilimento balneare a Torre Quetta. L'autorizzazione fu rilasciata dal Comune di Bari nelle ore immediatamente successive al sequestro della medesima area da parte della Capitaneria di porto.

Sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti sono finiti anche a Isabella Loconte, all'epoca dei fatti funzionaria del settore Sviluppo economico del Comune, e a Paolo Bellino, titolare della cooperativa Splendor. A tutti e tre è stata notificata la conclusione della indagini preliminari.

Secondo la tesi della Procura, Donati - all'epoca dirigente del settore Annona e Attività produttive - avrebbe ingiustificatamente favorito la società di Bellino insieme ad altri funzionari pubblici.
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Bari, ubriaco al volante sul lungomare Giovine. Denunciato cittadino comunitario Bari, ubriaco al volante sul lungomare Giovine. Denunciato cittadino comunitario Nel nostro capoluogo una delle prime contestazioni con il nuovo DL Sicurezza
Discussione per un parcheggio, vigilessa aggredita Discussione per un parcheggio, vigilessa aggredita A colpire al volto l'agente della polizia locale una donna 62enne del quartiere Libertà
La Polizia Locale premia la Scuola Cani Salvataggio Nautico La Polizia Locale premia la Scuola Cani Salvataggio Nautico Presidente S.C.S.N. Castellano:«Questo riconoscimento, mi preme dedicarlo al Generale Nicola Marzulli»
Agenti della Polizia Locale formati per pilotare droni e per monitorare il nostro territorio Agenti della Polizia Locale formati per pilotare droni e per monitorare il nostro territorio Comandante Michele Palumbo: "Utilizzeremo i droni per la tutela dell'ambiente"
Ruba una bici e costringe la vittima a pagare il riscatto al bancomat. Preso 24enne Ruba una bici e costringe la vittima a pagare il riscatto al bancomat. Preso 24enne Il fatto lo scorso 13 ottobre. Il derubato ha riconosciuto l'autore dell'estorsione e l'ha denunciato alla PL
Degrado urbano per le strade di Bari, 230 multe in sette giorni Degrado urbano per le strade di Bari, 230 multe in sette giorni Preso chi aveva abbandonato ingombranti in via Crisanzio. Petruzzelli: «Fondamentale collaborazione dei cittadini»
Tenta di scippare lo smartphone a una donna. Arrestato 39enne in via Dante Tenta di scippare lo smartphone a una donna. Arrestato 39enne in via Dante L'uomo, marocchino, è stato preso grazie alla resistenza e alle grida della vittima, che ha allertato la Polizia locale
Ispezionati altri due tuguri irregolari al Libertà. Sanzionati i proprietari Ispezionati altri due tuguri irregolari al Libertà. Sanzionati i proprietari L'operazione della Polizia locale in via Nicolai e in via Jatta
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.