stefano donati
stefano donati
Cronaca

Indagato Stefano Donati, ex comandante della Polizia locale Presunti favori su concessione Torre Quetta

La Procura vuole far chiarezza anche sulla funzionaria Loconte e sul presidente della coperativa Splendor Bellino

Sotto indagine Stefano Donati, ex comandante della Polizia Locale di Bari, il cui nome è rientrato nell'inchiesta portata avanti dalla Procura del capoluogo pugliese in merito a una concessione demaniale su un'area di 365 metri quadrati su cui vennero realizzate le opere di ampiliamento dello stabilimento balneare a Torre Quetta. L'autorizzazione fu rilasciata dal Comune di Bari nelle ore immediatamente successive al sequestro della medesima area da parte della Capitaneria di porto.

Sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti sono finiti anche a Isabella Loconte, all'epoca dei fatti funzionaria del settore Sviluppo economico del Comune, e a Paolo Bellino, titolare della cooperativa Splendor. A tutti e tre è stata notificata la conclusione della indagini preliminari.

Secondo la tesi della Procura, Donati - all'epoca dirigente del settore Annona e Attività produttive - avrebbe ingiustificatamente favorito la società di Bellino insieme ad altri funzionari pubblici.
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Tenta di scippare lo smartphone a una donna. Arrestato 39enne in via Dante Tenta di scippare lo smartphone a una donna. Arrestato 39enne in via Dante L'uomo, marocchino, è stato preso grazie alla resistenza e alle grida della vittima, che ha allertato la Polizia locale
Ispezionati altri due tuguri irregolari al Libertà. Sanzionati i proprietari Ispezionati altri due tuguri irregolari al Libertà. Sanzionati i proprietari L'operazione della Polizia locale in via Nicolai e in via Jatta
Primo Cross Terra di Bari, a Lama Balice si corre con la Polizia locale Primo Cross Terra di Bari, a Lama Balice si corre con la Polizia locale Appuntamento domenica 21 ottobre. Petruzzelli: «Occasione di valorizzazione del territorio»
Il comando della Polizia locale di Bari prende il nome di Nicola Marzulli. Decaro: «Un uomo buono» Il comando della Polizia locale di Bari prende il nome di Nicola Marzulli. Decaro: «Un uomo buono» Stamattina la cerimonia in via Aquilino. Il sindaco: «Ci ha insegnato la legalità». Il comandante Palumbo: «Atto sentito con il cuore»
La sede della Polizia locale di Bari sarà intitolata al comandante Nicola Marzulli La sede della Polizia locale di Bari sarà intitolata al comandante Nicola Marzulli Mercoledì 10 ottobre la cerimonia a otto mesi dalla scomparsa del compianto generale
Bari, in azione i vigili in bicicletta. Piogge di multe in via Argiro Bari, in azione i vigili in bicicletta. Piogge di multe in via Argiro La nuova dotazione della Polizia locale era stata annunciata lo scorso ottobre per l'utilizzo nelle aree pedonali
La Polizia locale a presidio degli ingressi a scuola, Caradonna: «Grazie al comandante per lo sforzo» La Polizia locale a presidio degli ingressi a scuola, Caradonna: «Grazie al comandante per lo sforzo» Il consigliere di Fratelli d'Italia: «Insisterò affinché questo risultato non sia vanificato dal disinteresse dell'amministrazione»
Contraffazione, scoperte 58 borse con marchi falsi durante un'operazione anti-abusivismo Contraffazione, scoperte 58 borse con marchi falsi durante un'operazione anti-abusivismo Un risultato ottenuto grazie alla collaborazione fra Agenzia delle Dogane e Polizia Locale
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.