aeroporto di bari
aeroporto di bari
Scuola e Lavoro

Bari, in permesso per la 104 si trovavano in spiaggia

Per 5 dipendenti di Aeroporti di Puglia sarebbero scattate le prime lettere di contestazione

La notizia è apparsa sul Messaggero in questi giorni. In cinque, tutti dipendenti della società di gestione Aeroporti di Puglia, avrebbero ricevuto una lettera di contestazione che avvia la procedura di licenziamento perché sebbene in permesso per la legge 104 sarebbero stati trovati in spiaggia o al ristorante, senza la presenza della persona da assistere. I controlli erano scattati ad agosto e ora ci sarebbero i primi provvedimenti disciplinari.
  • Aeroporto “Karol Wojtyla"
Altri contenuti a tema
Bordeaux, Praga e Budapest più vicine a Bari grazie a Ryanair Bordeaux, Praga e Budapest più vicine a Bari grazie a Ryanair La compagnia low-cost ha annunciato l'attivazione di 53 nuove rotte a partire dall'estate 2019
Blackshape atterra a Bari, Conte alla "posa della prima pietra" Blackshape atterra a Bari, Conte alla "posa della prima pietra" Cerimonia stamattina per l'apertura del nuovo stabilimento della start-up all'aeroporto di Palese. Il premier: «Grande esempio per il sud»
Bimbo libanese morto all'aeroporto di Bari, Decaro: "Disponibili a offrire supporto ai genitori" Bimbo libanese morto all'aeroporto di Bari, Decaro: "Disponibili a offrire supporto ai genitori" Il sindaco scrive al console: "Nostra comunità colpita da questo tragico evento"
Bambino libanese muore sul volo Beirut-Roma. Atterraggio di emergenza a Bari Bambino libanese muore sul volo Beirut-Roma. Atterraggio di emergenza a Bari Una crisi cardiaca avrebbe causato il decesso del piccolo di soli 2 anni. Inutile il primo soccorso
Sbarca all'aeroporto di Bari con merci senza certificato di originalità. Scatta il sequestro Sbarca all'aeroporto di Bari con merci senza certificato di originalità. Scatta il sequestro L'operazione di Agenzia delle Dogane e GdF. Il viaggiatore ha usufruito dell'oblazione
Aeroporto di Bari, Carrieri attacca: «La sera di Ferragosto niente taxi né controlli» Aeroporto di Bari, Carrieri attacca: «La sera di Ferragosto niente taxi né controlli» Il consigliere comunale di opposizione: «Chiederò approfondimento in commissione enti partecipati»
Da Bari verso Grecia e Croazia. Volotea inaugura le tratte per Rodi, Kos e Dubrovnik Da Bari verso Grecia e Croazia. Volotea inaugura le tratte per Rodi, Kos e Dubrovnik Franchini (Aeroporti di Puglia): «Studieremo collaborazione con il teatro Petruzzelli»
Nuovo collegamento aereo Bari-Mosca, domenica il primo decollo Nuovo collegamento aereo Bari-Mosca, domenica il primo decollo I passeggeri verranno salutati dalle Istituzioni e dal lancio d'acqua dei Vigili del Fuoco. Lunedì conferenza stampa nella sede del Governo Russo
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.